Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Parliamone Insieme
Testo
<blockquote data-quote="sovrasterzo85" data-source="post: 5094241" data-attributes="member: 56504"><p>oggi ad esempio ho fatto 70min di palestra (scheda petto) e adesso ho appena finito un giro in bdc di scarico (47km, media 31km/h, bpm medi 139 con punta da 168, consumo 1100kcal) </p><p>sono partito 90min dopo aver mangiato, durante ho bevuto sali, verso i 30km mi sn fermato in negozio e ho bevuto un the... poi sono ripartito e verso gli ultimi 5km sentivo le gambe indolenzite ( vengo da 8gg ininterrotti di rulli )... sono arrivato a casa e ho re-integrato con un po di BCAA, un paio di gallette di riso con miele e marmellata, uno yogurt e una mela... questo è una mia giornata sportiva tipo (di questo periodo insomma)</p><p>comunque ci tengo a precisare che mi interessa avere anche un bel corpo, definito</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sovrasterzo85, post: 5094241, member: 56504"] oggi ad esempio ho fatto 70min di palestra (scheda petto) e adesso ho appena finito un giro in bdc di scarico (47km, media 31km/h, bpm medi 139 con punta da 168, consumo 1100kcal) sono partito 90min dopo aver mangiato, durante ho bevuto sali, verso i 30km mi sn fermato in negozio e ho bevuto un the... poi sono ripartito e verso gli ultimi 5km sentivo le gambe indolenzite ( vengo da 8gg ininterrotti di rulli )... sono arrivato a casa e ho re-integrato con un po di BCAA, un paio di gallette di riso con miele e marmellata, uno yogurt e una mela... questo è una mia giornata sportiva tipo (di questo periodo insomma) comunque ci tengo a precisare che mi interessa avere anche un bel corpo, definito [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Parliamone Insieme
Alto
Basso