Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Parliamone Insieme
Testo
<blockquote data-quote="aspirante contador" data-source="post: 5100022" data-attributes="member: 32624"><p>non penso che dia una lezione di vita,ti sta facendo notare come tu scivoli sempre su sti alibi e se continui a farlo la tua "sfida" va a ramengo.tuo suocero,beh per carità cè anche chi ha un metabolismo che brucia all'infinito,ma cè anche chi magari fa un pasto con tre cioccolatini e poi si scorda di fare altri pasti rimanendo in deficit,conosco gente che è magrissima e per la fretta è buona di arrivare a sera con tre mars,poi è talmente cotta che si va a letto 10 ore in fila senza mangiare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aspirante contador, post: 5100022, member: 32624"] non penso che dia una lezione di vita,ti sta facendo notare come tu scivoli sempre su sti alibi e se continui a farlo la tua "sfida" va a ramengo.tuo suocero,beh per carità cè anche chi ha un metabolismo che brucia all'infinito,ma cè anche chi magari fa un pasto con tre cioccolatini e poi si scorda di fare altri pasti rimanendo in deficit,conosco gente che è magrissima e per la fretta è buona di arrivare a sera con tre mars,poi è talmente cotta che si va a letto 10 ore in fila senza mangiare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Parliamone Insieme
Alto
Basso