io mai !!!
sai che ho un debole per te e te ne approfitti..:eek:
io mai !!!
Io pedalo e mi sono sposato una medico nutrizionista
sai che ho un debole per te e te ne approfitti..:eek:
dicono che perseverare sia diabolico !
un debole per me !?
la cosa si fà interessante,
ti do in mp l'indirizzo del mio sito dove mi vedi senza veli....
:asd:
Ho gia' le foto che ti scatto ad insaputa.......
questa frase andrebbe scritta su tutti gli orizzontali delle bici :asd2:Altra cosa MOLTO importante esci con gente che non conosci, gente diversa che non abbia il tuo ritmo, le prime volte anzi i primi mesi prenderai delle scimmie che nemmeno al circo .....hanno
Ma poi a lungo andare Paga!
lascia stare massi, sono anziani, a loro basta sfogare gli ormoni così :asd:pheeeega,mi sto intimorendo a far parte di 'sta congrega,la cosa si sta facendo preoccupantemente preoccupante:lookaround:
è giovane, me lo rovini...io posso solo darti un consiglio,(forse più d'uno)
C'ho un 54 scarso, non ci sta.Altra cosa MOLTO importante esci con gente che non conosci, gente diversa che non habbia il tuo ritmo, le prime volte anzi i primi mesi prenderai delle scimmie che nemmeno al circo .....hanno
Ma poi a lungo andare Paga!
questa frase andrebbe scritta su tutti gli orizzontali delle bici :asd2:
Infatti, io sono sempre lì lì per trasferirmi nella sezione RE, però è più noioso!pheeeega,mi sto intimorendo a far parte di 'sta congrega,la cosa si sta facendo preoccupantemente preoccupante:lookaround:
fatta anche la prova sotto sforzo e ha detto che non nota alcuna anomalia
quindi per chi si vuole aggregare
giovedi ore 11-11.30 partenza da basilicanova si fa un bel giretto poca salita tanta agilità e si riprende la gamba
lascia stare massi, sono anziani, a loro basta sfogare gli ormoni così :asd:
cmq io giovedì sono in ferie, e quindi in teoria ci sono
poi o facciamo l'ultimo (per te) "solito giro"oppure ci appostiamo sotto casa di Malori e se esce gli ciucciamo la ruota per 20/30 metri :rosik:.
è giovane, me lo rovini...
C'ho un 54 scarso, non ci sta.
Infatti, io sono sempre lì lì per trasferirmi nella sezione RE, però è più noioso!
lascia stare, noi siamo quelli che la mamma dice di evitare...
lascia stare massi, sono anziani, a loro basta sfogare gli ormoni così :asd:
Praticamente un Pegorettise non ci sta sull'orizzontale...
fai punto,
e vai a capo sull'obliquo...
Già ci lavoro tutto il giorno (da anni!)vai vai con i testa quadra....
:angrymod:
Povero Andrew, combattuto tra la Forza e il suo lato oscuro (lo Sforzo...lascia stare, noi siamo quelli che la mamma dice di evitare...
Povero Andrew, combattuto tra la Forza e il suo lato oscuro (lo Sforzo...)
cmq tu stai male da questo lato, devi andare di là: c'hai la gamba!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?