Parma e provincia (Parte 2)

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
io posso solo darti un consiglio,(forse più d'uno)
è giovane, me lo rovini...

C'ho un 54 scarso, non ci sta.


pheeeega,mi sto intimorendo a far parte di 'sta congrega,la cosa si sta facendo preoccupantemente preoccupante :lookaround:
Infatti, io sono sempre lì lì per trasferirmi nella sezione RE, però è più noioso!
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
fatta anche la prova sotto sforzo e ha detto che non nota alcuna anomalia

quindi per chi si vuole aggregare

giovedi ore 11-11.30 partenza da basilicanova si fa un bel giretto poca salita tanta agilità e si riprende la gamba

cmq io giovedì sono in ferie, e quindi in teoria ci sono
poi o facciamo l'ultimo (per te) "solito giro" oppure ci appostiamo sotto casa di Malori e se esce gli ciucciamo la ruota per 20/30 metri :rosik:.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
è giovane, me lo rovini...



C'ho un 54 scarso, non ci sta.



Infatti, io sono sempre lì lì per trasferirmi nella sezione RE, però è più noioso!

Puoò darsi che sia già irrecuperabile...

se non ci sta sull'orizzontale...
fai punto,
e vai a capo sull'obliquo...

vai vai con i testa quadra....
:angrymod:
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25