e macchina soffice Dov'è??
sarà mica ancora a maneggiarsi il basso cavallo !
Oggi macchina soffice nonostante il paio di giorni febbricitante si e' fatto un giretto...
tranquillo tranquillo ma con un maledetto vento che, non si sa come, e' sempre contrario....
Poi una bella pizza e birrozza per cena.
Non ho alcun dolore alle ginocchia essendo IO giovane e prestante!
Vedo un novantello con pianurotta!!!
sicuramente puoi fare di meglio !
:asd2:
Si si, 97,5 con 450 di dislivello. Sono soddisfatto della media (poco oltre i 30 calcolando anche il riscaldamento iniziale e il defaticamento finale) che considero piu' che buona dati i due giorni di febbre e il vento a tratti intenso e contrario.
E poi l'eta' e' quello che e'
Pero' mi diverto assai....
ma smettila,non ti si crede più!:rosik:
http://connect.garmin.com/activity/156159394
uscita di ieri con gianluigi
al ritorno abbiamo beccato un tizio che sembrava un pro.completino Amore & Vita.SRM e andava come un treno.a 33 costante.senza mai diminuire o accelerare.così ho voluto provare a sorpassarlo e staccarlo e non si è messo a ruota.assurdo. sulla bici aveva il nome Piazza F.
comunque cuore nella norma e tutto ok :)
io l'ho tallonato fino a casa, poi gli dato una voce per ringraziarlo e salutarlo, ma non mi ha rispostoal ritorno abbiamo beccato un tizio che sembrava un pro.completino Amore & Vita.SRM e andava come un treno.a 33 costante.senza mai diminuire o accelerare.così ho voluto provare a sorpassarlo e staccarlo e non si è messo a ruota.assurdo. sulla bici aveva il nome Piazza F.
comunque cuore nella norma e tutto ok :)
domani o dopodomani, io dovrei essercie domani e dopodomani?
io l'ho tallonato fino a casa, poi gli dato una voce per ringraziarlo e salutarlo, ma non mi ha risposto
Forse aveva su l'iPod, forse gli stanno sul cazzo quelli a ruota...
domani o dopodomani, io dovrei esserci
forse domenica anche Rino
io mi risparmio per domenica che esco con la squadra
io mi risparmio per domenica che esco con la squadra
il giovedì dici??
a che ora??
sisi certo.perchè mi hanno cambiato l'orario in facoltà e sono di nuovo disponibile il giovedì pomeriggio
ma secondo te allenarsi giovedì e domenica è sufficiente???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?