Parma e provincia (Parte 2)

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
goffredo senti siccome domani è una cicloturistica ma alle 8 sono presenti 8-9 gradi posso venire con un completo invernale mio e nn necessariamente l'estivo della squadra???

penso che faccia ancora troppo freddo al mattino per mettere quello della squadra

si arrabbiano???

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
si si
ti frustano con i cavi del cambio, poi ti tatuano gli sponsor e ti costringono a pedalare ignudo
:rosik:

io farei:
estiva della squadra + gambali e manicotti + antivento
dovrebbe andare anche se domani dovrebbe essere una giornata un po' meno bella di oggi

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Pensa a goderti la giornata
Nn e' colpa tua se non ti hanno dato completo invernale

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
qual'è più difficile come granfondo???la metilica o la valli parmensi???ovviamente il percorso da 110 per tutte e 2...perchè mio padre vorrebbe fare quella meno difficile

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
eh mi sa che farò così...il gpx della parmensi l'ho già fatto mentre dovrei trovare il percorso della matildica (metilica peril correttore automatico LOL)

Avevo intuito...

tra le altre cose quest'anno tutti i percorsi della valli parmensi sono cambiati (stando alla lunghezza ed al dislivello annunciato) o li hanno semplicemente misurati meglio e sono sempre gli stessi... bah...

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
qual'è più difficile come granfondo???l

difficile in che senso?

anche se sulla carta i percorsi possono essere simili per lunghezza e dislivello occorre valutare anche altri fattori

esempio a langhirano corri a fine giugno e almeno ( a memoria) nel 2009-2010-2011 faceva un caldo spaventoso

la matildica si corre almeno un mese prima ( penso sia cosi anche nel 2012), con temperature più accettabili....ma la gamba che hai a maggio non è quella che hai a fine giugno

e con questo cosa voglio dire?
non lo so
però i fatti mi cosano

falle tutt'e due