Parma e provincia (Parte 2)

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Bisogna starci all'occhio, l'anno scorso in una domenica ci sono caduti almeno in due perché la strada era sporca, sembra a causa dei pod (che mezzi senza senso) che nella serata prima avevano fato i fenomeni.
In quella domenica quando siamo passati noi era appena scivolato un signore della squadra di Montecchio, e quelli della squadra ci hanno fatto larghi cenni di rallentare; poco dopo è capitato ad un mio amico (nonostante sia uno molto esperto e la conosce a memoria).

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
io mercoledi scorso..
un po 'starda è?!

Si, anch'io ci sono passato mercoledì scorso, era la prima volta che passavo di li: c'è sempre una prima volta! Il problema è che quella discesa concede molto in velocità: in quel rettifilo ero a 50 km/h ed ho dovuto fare una staccata a limite.

Eh si, concordo... quella segnaletica è messa da "cani". Ad una certa distanza da quel punto avevo realizzato, osservando appunto la segnaletica, una curva stretta a sinistra: in pratica tutto il contrario! Dovrebbero proprio toglierla: meglio niente che sbagliata!

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
giovedi lo farò io

cercherò di battere la tua media come incentivo :)

bel percorso vero??bei paesaggi :)

Si,
quando sono arrivato su mi era venuta voglia di urlare (per il traguardo raggiunto): non ho potuto perché c'era un altro ciclista che sostava li. Non me la sono sentita!
PS: anche un tratto tra il Passo e Berceto è sterrato. In discesa, con la velocità potrebbe essere pericolosa: comunque è in un rettifilo.

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
oggi si rulla

intanto ieri collecchio-fornovo-ghiare-berceto-pso cisa-cassio-fornovo-collecchio
un bel centino e 1500 mdsl

Lynx scusa potresti per cortesia mettere la foto della firma un po più piccola?grazie
Scusami tu! In effetti un pò grandicella era! Ecco fatto.

Ultima modifica: