Secondo me sabato scorso, invece di salutarti come ho fatto io, riusciva a farti compagnia per tutto il giro.migliora il ragazzo?
Secondo me sabato scorso, invece di salutarti come ho fatto io, riusciva a farti compagnia per tutto il giro.migliora il ragazzo?
bè per questo sabato lo chef propone
Fornovo-Cassio-Berceto-P.so Cisa-Montelungo-P.so Cirone-Marra-P.so Silara-Berceto-Ghiare-Fornovo
l'appetito vien mangiando
non credo, alle 10 conto di essere già nei pressi del Passo, di solito parto molto presto
probabilmente ci incroceremo mentre io salgo e voi scendete
ci trovi al bar della tettona a solignano :face4:
io non entro nei luoghi di perdizione
Non sono fedifrago per altro
[url]http://connect.garmin.com/activity/179094678[/URL]
oggi sono uscito con un gruppo di agonisti.c'era anche Iotti (un ex-professionista)
con lo stesso gruppo 2 mesi fa mi sono staccato dopo 20km (quella giornata mi hanno detto che hanno fatto la val d'Enza ovvero 95km con 600mt di dislivello ai 38 di media)
oggi dopo 35km ho abdicato
però sono molto soddisfatto
84 km con 700mt di dislivello ai 30 di media qualche mese fa me li sognavo
giovedi prossimo ci riprovo
mi hanno detto che se voglio stare con loro devo fare la preparazione invernale con loro.fanno tutto in agilità a 120-130 pedalate al min e senza fare salita
stesso ragionamento, solo che mi paragono ad una prosttutasi vede che sei giovane......quando ero giovane anche io guardavo le medie :-)
?
adesso da anziano vado a ore come una baby sitter ...oggi 5 ore, domani 2 ore, settimana prossima 6 ore :-)
domanda retorica, ha ragione monegascomi mescalizzo un po'
ma trombano anche o vanno solo in bici?
[url]http://connect.garmin.com/activity/179094678[/URL]
oggi sono uscito con un gruppo di agonisti.c'era anche Iotti (un ex-professionista)
con lo stesso gruppo 2 mesi fa mi sono staccato dopo 20km (quella giornata mi hanno detto che hanno fatto la val d'Enza ovvero 95km con 600mt di dislivello ai 38 di media)
oggi dopo 35km ho abdicato
però sono molto soddisfatto
84 km con 700mt di dislivello ai 30 di media qualche mese fa me li sognavo
giovedi prossimo ci riprovo
mi hanno detto che se voglio stare con loro devo fare la preparazione invernale con loro.fanno tutto in agilità a 120-130 pedalate al min e senza fare salita
yess
a lesignano stavo per sentire il cuore uscirmi dal petto
a beduzzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?