Parma e provincia (Parte 2)

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Come e' arrivato mi sono staccato subito
Troppo poco allenamento per reggere quel passo
Speravo di farvi compagnia più a lungo
Cmq grazie della sgambata divertiti a Brindisi e tienici aggiornato sulle uscite pugliesi

io fortunatamente sono stato l'ultimo a staccarmi...però ha davvero un altro passo :)

grazie a te :) è sempre un piacere pedalare assieme :)

per le uscite con mio padre e il suo gruppo ci sarà da penare e buttare il sangue ma ci proverò ovviamente.cosi come ci ho provato con gli agonisti

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
AndrewLupin; per le uscite con mio padre e il suo gruppo ci sarà da penare e buttare il sangue ma ci proverò ovviamente.cosi come ci ho provato con gli agonisti[/QUOTE ha scritto:
bravo provarci sempre
Cmq considerando che non ci sono salite quest'anno faranno fatica a levarti di ruota, stai coperto e risparmia energie poi ti giochi tutto in volata

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Buongiorno ragazzi.
Parma e provincia ormai è sotto assedio per quanto riguarda i furti di BDC. Ultimamente non si accontentano più di rubare in garage e cantine ma ti fermano addirittura mentre sei per strada: leggevo sulla gazzetta di parma del tizio fermato in citta e derubato di bici portafoglio e cellulare.
Ad un conoscente, sulla salita di Marzano dietro marzolara, è stato affiancato e fermato da un furgoncino con due eprsone (dell'est) a bordo: dopo intimidazione gli è stata rubata bici che è stata caricata sul furgone e via.
Che si fà????
Qualcuno è riuscito a ricorrere ad assicurazioni che valgono la pena essere stipulate?

Reactions: alan59

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....

Be' se la notizia fosse confermata dalla gazzetta di Parma ci sarebbe veramente da correre ai ripari ......

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra

Per me è arabo..
non capisco se usi entrambi My tracks + Strava..
la prox volta che ti vedo mi spieghi

Ci sei sabato mattina?

Ultima modifica: