Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="logo77" data-source="post: 3476515" data-attributes="member: 4350"><p>difficile in che senso?</p><p></p><p>anche se sulla carta i percorsi possono essere simili per lunghezza e dislivello occorre valutare anche altri fattori</p><p></p><p>esempio a langhirano corri a fine giugno e almeno ( a memoria) nel 2009-2010-2011 faceva un caldo spaventoso</p><p></p><p>la matildica si corre almeno un mese prima ( penso sia cosi anche nel 2012), con temperature più accettabili....ma la gamba che hai a maggio non è quella che hai a fine giugno</p><p></p><p>e con questo cosa voglio dire?</p><p>non lo so</p><p>però i fatti mi cosano</p><p></p><p>falle tutt'e due</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="logo77, post: 3476515, member: 4350"] difficile in che senso? anche se sulla carta i percorsi possono essere simili per lunghezza e dislivello occorre valutare anche altri fattori esempio a langhirano corri a fine giugno e almeno ( a memoria) nel 2009-2010-2011 faceva un caldo spaventoso la matildica si corre almeno un mese prima ( penso sia cosi anche nel 2012), con temperature più accettabili....ma la gamba che hai a maggio non è quella che hai a fine giugno e con questo cosa voglio dire? non lo so però i fatti mi cosano falle tutt'e due [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Alto
Basso