Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bazzo.81" data-source="post: 3574950" data-attributes="member: 4487"><p><strong>Dai dai vieni qui fa vedere in dialetto urlando</strong></p><p><strong>Hai piegato il forcellino. In italiano seriamente </strong></p><p><strong>Se vuoi provo ad aggiustarlo se si spezza usiamo l'assicurazione</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Una volta riparata la bici e regolato a puntino il cambio io gli chiedo quanto gli devo</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>E lui nel suo solito modo burbero in dialetto mi fa</strong></p><p><strong>Va fuori che devo lavorare pedala pedala </strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Da quel momento ho deciso che colla sarebbe stato il mio meccanico </strong></p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p><p>Ciao Goffredo,</p><p>mi è capitato la stessa cosa due-tre volte, che sistemato quel che c'era da sistemare ed una volta anche il forcellino, mi ha detto la tipica frase: Va la e pedala!</p><p>Per quanto riguarda me, si è sempre dimostrato disponibile.</p><p>Comunque, dipende sempre uno come si presenta, perchè un mio vicino di casa che di natura e "scassam...ni" la prima volta non l'ha neanche cagato! Ed ha pienamente ragione! E poi non dipende se uno acquista una bike da &#8364;500 o da &#8364;5.000 in su.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bazzo.81, post: 3574950, member: 4487"] [B]Dai dai vieni qui fa vedere in dialetto urlando Hai piegato il forcellino. In italiano seriamente Se vuoi provo ad aggiustarlo se si spezza usiamo l'assicurazione Una volta riparata la bici e regolato a puntino il cambio io gli chiedo quanto gli devo E lui nel suo solito modo burbero in dialetto mi fa Va fuori che devo lavorare pedala pedala Da quel momento ho deciso che colla sarebbe stato il mio meccanico [/B] Ciao Goffredo, mi è capitato la stessa cosa due-tre volte, che sistemato quel che c'era da sistemare ed una volta anche il forcellino, mi ha detto la tipica frase: Va la e pedala! Per quanto riguarda me, si è sempre dimostrato disponibile. Comunque, dipende sempre uno come si presenta, perchè un mio vicino di casa che di natura e "scassam...ni" la prima volta non l'ha neanche cagato! Ed ha pienamente ragione! E poi non dipende se uno acquista una bike da €500 o da €5.000 in su. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Alto
Basso