Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="servarel" data-source="post: 4270127" data-attributes="member: 13687"><p>confermo la penosità della deviazione che aggira Marra,e che si trova appena prima del cartello di inizio paese,sulla sinistra scendendo dal Sillara (indicato per località "Miano"):</p><p></p><p>ci sono numerosissimi tratti sterrati,del tipo "sterrato brutto",non segnalati,anche dopo curve,e pure lunghetti,che uniti alla forte pendenza ne rendono problematica la percorrenza.</p><p></p><p>In ogni caso è meglio scendere che salire (cosa che ritengo quasi impossibile,se non facendosi parecchi tratti a piedi),e comunque in assetto da MTB,cioè in fuorisella,con le mani alte e larghe sulla piega,con presa ferrea e occhi aperti.</p><p></p><p>Se qualcuno vuole insomma farsi il Sillara salendo dal lato Corniglio (Marra) e scendendo a Berceto,non ho idea di come lo si possa fare in tranquillità,ho chiesto alla signora che abita in corrispondenza dell'interruzione,e mi ha detto che non si passa proprio.</p><p></p><p>Volendo poi fare il Cirone,c'è da maledire il fatto che,invece di rimanere "quasi" in quota tra i due passi,si scende di parecchio,e poi ovviamente si deve risalire.</p><p></p><p>Il passo del Cirone è invece in buone condizioni da entrambi i lati,fattibilissimo,solo stando un po' attenti nel lato pontremolese,a causa del classico pezzo "bagnato" poco dopo lo scollinamento,dovuto ad una fuoriuscita d'acqua dal muretto laterale,ad un tratto di strada rotta in corrispondenza di un ponticello su curva destrorsa (km ?),e di un paio di sterrati,del tipo bello,uniti a strada (poco) rotta in corrospondenza di Pracchiola.</p><p>Su entrambi i lati la strada è abbastanza/molto buona,ma non perfetta,quindi da fare sempre con attenzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="servarel, post: 4270127, member: 13687"] confermo la penosità della deviazione che aggira Marra,e che si trova appena prima del cartello di inizio paese,sulla sinistra scendendo dal Sillara (indicato per località "Miano"): ci sono numerosissimi tratti sterrati,del tipo "sterrato brutto",non segnalati,anche dopo curve,e pure lunghetti,che uniti alla forte pendenza ne rendono problematica la percorrenza. In ogni caso è meglio scendere che salire (cosa che ritengo quasi impossibile,se non facendosi parecchi tratti a piedi),e comunque in assetto da MTB,cioè in fuorisella,con le mani alte e larghe sulla piega,con presa ferrea e occhi aperti. Se qualcuno vuole insomma farsi il Sillara salendo dal lato Corniglio (Marra) e scendendo a Berceto,non ho idea di come lo si possa fare in tranquillità,ho chiesto alla signora che abita in corrispondenza dell'interruzione,e mi ha detto che non si passa proprio. Volendo poi fare il Cirone,c'è da maledire il fatto che,invece di rimanere "quasi" in quota tra i due passi,si scende di parecchio,e poi ovviamente si deve risalire. Il passo del Cirone è invece in buone condizioni da entrambi i lati,fattibilissimo,solo stando un po' attenti nel lato pontremolese,a causa del classico pezzo "bagnato" poco dopo lo scollinamento,dovuto ad una fuoriuscita d'acqua dal muretto laterale,ad un tratto di strada rotta in corrispondenza di un ponticello su curva destrorsa (km ?),e di un paio di sterrati,del tipo bello,uniti a strada (poco) rotta in corrospondenza di Pracchiola. Su entrambi i lati la strada è abbastanza/molto buona,ma non perfetta,quindi da fare sempre con attenzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Alto
Basso