Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Monegasco" data-source="post: 4439590" data-attributes="member: 20658"><p>Guarda....</p><p>vedo che come me ti sei rotto "er Cazzo" dei soliti giri.....</p><p></p><p></p><p>io ti consiglierei un giro fatto diverse volte... ma devi allungarti un poco di più in macchina....</p><p>una trentina di km in più rispetto a Noceto, ma non ha paragone con le colline Nocetane,Salsesi, Piacentine e Reggiane ecc ecc</p><p>Paesaggi belli, sei in mezzo al silenzio per buona parte del percorso...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>per me questo è un classico di inizio stagione, tant'è che quest'anno a febbraio trovai neve sul passo del cavallino e dovetti tornare indietro:rosik:</p><p></p><p><a href="http://www.bikemap.net/it/route/1153054-passo-del-cavallino-31-07-2011/#/z12/45.60371,10.44902/terrain" target="_blank">http://www.bikemap.net/it/route/1153054-passo-del-cavallino-31-07-2011/#/z12/45.60371,10.44902/terrain</a></p><p></p><p>Magari lo hai già fatto!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>se non ti aggrada dimmelo che lo zio te ne disegna uno ad oc sulle colline parmensi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Monegasco, post: 4439590, member: 20658"] Guarda.... vedo che come me ti sei rotto "er Cazzo" dei soliti giri..... io ti consiglierei un giro fatto diverse volte... ma devi allungarti un poco di più in macchina.... una trentina di km in più rispetto a Noceto, ma non ha paragone con le colline Nocetane,Salsesi, Piacentine e Reggiane ecc ecc Paesaggi belli, sei in mezzo al silenzio per buona parte del percorso...:mrgreen: per me questo è un classico di inizio stagione, tant'è che quest'anno a febbraio trovai neve sul passo del cavallino e dovetti tornare indietro:rosik: [url]http://www.bikemap.net/it/route/1153054-passo-del-cavallino-31-07-2011/#/z12/45.60371,10.44902/terrain[/url] Magari lo hai già fatto!;nonzo% se non ti aggrada dimmelo che lo zio te ne disegna uno ad oc sulle colline parmensi:mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Alto
Basso