Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Monegasco" data-source="post: 4921252" data-attributes="member: 20658"><p>Ci prepariamo amo amo </p><p>Per le riunioni oni oni </p><p>siamo bastardi tardi tardi </p><p>noi non arriviamo mai! </p><p>La consiglia il calciatore, il ragioniere, il presidente. </p><p>La prende l'avvocato, il prestigiatore, il bel tenente. </p><p>Ma è del manager la disgregazione più imminente </p><p>'Sera ingegnere </p><p>Buonasera </p><p>Come sta? eh come sta? </p><p></p><p><span style="color: red">Ho il setto nasale in fiamme </span></p><p>mi schizzano le pupille </p><p>se getto lo sguardo intorno </p><p>è notte ma faccio giorno </p><p>Ho i battiti accellerati </p><p>non so se vi succede mai? </p><p>Sto camminando in piedi </p><p><span style="color: Red">e sembro Chioccioli sul Pordoi! </span></p><p></p><p>Architetto! </p><p>Sì </p><p>Perché lo fa? </p><p>Perché voglio vivere da re </p><p>e funzionare per tre </p><p>un contributo piccolino </p><p>a una repubblica di shit! </p><p>In cielo la luna è accesa </p><p>in faccia ho la mascella tesa </p><p>mi posso anche divertire </p><p>ma rischio sempre di morire </p><p>L'unica proprietà privata </p><p>è soltanto il mio destino </p><p>e quando sarà mattina </p><p>darò il mio regno per la Novalgina! </p><p>Cavaliere </p><p>Sì </p><p>Ma perché lo fa? </p><p>Ma perché voglio vivere da re </p><p>e funzionare per tre </p><p>un contributo piccolino </p><p>a una repubblica di shit! </p><p>Scusate, c'è un problema nella lucidità della riunione </p><p>scusate un attimo, mi riprendo subito </p><p>notaio faccia il suo intervento </p><p>E così è finita anche la coc canzone </p><p>non piacerà alla brava gente </p><p>ma non me ne frega niente </p><p>tanto i migliori siamo sempre noi! </p><p>E quel bilancio me lo faccia giovedì! </p><p>E la riunione pubblicitaria giovedì! </p><p>E venerdì faccia quella cosa lì </p><p>E lei venga al consuntivo mercoledì </p><p>Il lancio lo prepariamo sabato! </p><p>E la domenica domenica cosa faccio? </p><p>E la bella Gigogin trallalì trallalì lallero </p><p>e la bella Gigogin trallalì trallalì lallà </p><p>la dis la dis </p><p>Ueh! Allora! Siam sul pullman o dentro un disco? Siamo in una riunione! </p><p>Mi scusi </p><p>Mi scusi le cose scusi le cose delle cose </p><p>Brain Storm tempesta di cervelli, chiedo whisky train party </p><p>Ah, vuol dire un richiamino! </p><p>Una pausa, si chiama una pausa, dai </p><p>dai lei, prepari le carte, lei metta in moto il fax </p><p>lei chiami New York, lei inizi a fare qualcosa di costruttivo </p><p>dai non telefoni a sua moglie, dai via </p><p>Ho il setto nasale in fiamme </p><p>mi schizzano le pupille </p><p>se getto lo sguardo intorno </p><p>è notte ma faccio giorno </p><p>Ho i battiti accellerati </p><p>non so se vi succede mai? </p><p>Sto camminando in piedi </p><p><span style="color: red">e sembro Chioccioli sul Pordoi! </span></p><p>Ma perché lo fai? </p><p>Ma perché voglio vivere da re </p><p>e funzionare per tre </p><p>un contributo piccolino </p><p>a una repubblica di shit! </p><p></p><p> Ho sbagliato </p><p>No, perché in inglese è più fino </p><p>ma in italiano, giuro, è molto più preciso. </p><p>E basta! portare le chitarre elettriche in ufficio </p><p>in ufficio si viene con la stilo </p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>"Paolo Rossi"</p><p></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Monegasco, post: 4921252, member: 20658"] Ci prepariamo amo amo Per le riunioni oni oni siamo bastardi tardi tardi noi non arriviamo mai! La consiglia il calciatore, il ragioniere, il presidente. La prende l'avvocato, il prestigiatore, il bel tenente. Ma è del manager la disgregazione più imminente 'Sera ingegnere Buonasera Come sta? eh come sta? [COLOR="red"]Ho il setto nasale in fiamme [/COLOR] mi schizzano le pupille se getto lo sguardo intorno è notte ma faccio giorno Ho i battiti accellerati non so se vi succede mai? Sto camminando in piedi [COLOR="Red"]e sembro Chioccioli sul Pordoi! [/COLOR] Architetto! Sì Perché lo fa? Perché voglio vivere da re e funzionare per tre un contributo piccolino a una repubblica di shit! In cielo la luna è accesa in faccia ho la mascella tesa mi posso anche divertire ma rischio sempre di morire L'unica proprietà privata è soltanto il mio destino e quando sarà mattina darò il mio regno per la Novalgina! Cavaliere Sì Ma perché lo fa? Ma perché voglio vivere da re e funzionare per tre un contributo piccolino a una repubblica di shit! Scusate, c'è un problema nella lucidità della riunione scusate un attimo, mi riprendo subito notaio faccia il suo intervento E così è finita anche la coc canzone non piacerà alla brava gente ma non me ne frega niente tanto i migliori siamo sempre noi! E quel bilancio me lo faccia giovedì! E la riunione pubblicitaria giovedì! E venerdì faccia quella cosa lì E lei venga al consuntivo mercoledì Il lancio lo prepariamo sabato! E la domenica domenica cosa faccio? E la bella Gigogin trallalì trallalì lallero e la bella Gigogin trallalì trallalì lallà la dis la dis Ueh! Allora! Siam sul pullman o dentro un disco? Siamo in una riunione! Mi scusi Mi scusi le cose scusi le cose delle cose Brain Storm tempesta di cervelli, chiedo whisky train party Ah, vuol dire un richiamino! Una pausa, si chiama una pausa, dai dai lei, prepari le carte, lei metta in moto il fax lei chiami New York, lei inizi a fare qualcosa di costruttivo dai non telefoni a sua moglie, dai via Ho il setto nasale in fiamme mi schizzano le pupille se getto lo sguardo intorno è notte ma faccio giorno Ho i battiti accellerati non so se vi succede mai? Sto camminando in piedi [COLOR="red"]e sembro Chioccioli sul Pordoi! [/COLOR] Ma perché lo fai? Ma perché voglio vivere da re e funzionare per tre un contributo piccolino a una repubblica di shit! Ho sbagliato No, perché in inglese è più fino ma in italiano, giuro, è molto più preciso. E basta! portare le chitarre elettriche in ufficio in ufficio si viene con la stilo "Paolo Rossi" :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Parma e provincia (Parte 2)
Alto
Basso