partire in solitudine e conoscere persone di avventura

Zio Gigi

Pignone
12 Marzo 2012
106
1
CERVIA
Visita sito
Bici
triban 3
Buon giorno,
e' sempre una grande fatica farsi le uscite da solo,ieri non cera nessuno dei miei compagni abituali disponibile x farsi una pedalato.Ne avevo talmente voglia che sono partito da solo con l obbiettivo di affrontare una bella salitella!!!!poco prima della fontana ho beccato un ciclista con lo stesso programma e cosi abbiamo riempito le borracce e via cosi ci siamo fatto coraggio a vicenda !!!!! su in cima ci siamo fermati a fare un ristoro 2 chiacchiere ..splendida persona ....e giu in discesa a tutto gasssssss...alal fine si sono divise le nostre strade io avevo ancora una 30tina di km .-.mi si affianca un altro ci ciclista in vacanza di bolzano e anke questa volta le strada era identica ...

ke bello partito da solo e conosciuto 2 persone splendide GRAZIE per la compagnia
 

Ragioner Ugo

Novellino
17 Maggio 2013
25
1
Con quella faccia un po' cosi'
Visita sito
Bici
Bianchi Spillo Rubino.. Per ora...
Vero... Ad esempio, dei lunghi viaggi che ho fatto, quasi sempre in solitaria Land Rover e tenda.. Il ricordo piu' bello che conservo nella memoria, oltre alla bellezza dei luoghi che ho visitato, e' il ricordo delle persone che con me, non importa per quanto tempo, hanno condiviso la strada.. Persone che sono entrate nella mia vita anche per pochi istanti, il tempo di una parola, di un saluto, ma che fanno parte dei miei ricordi.. E ce ne sarebbe da raccontare... :-)