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Passaggio a ruote in carbonio a profilo 50mm: tubolare, tubeless o copertoncino? Mozzo PowerTap G3?
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 6506693" data-attributes="member: 127445"><p>La "falsificazione" non è il suo problema. Un 16 raggi sulla ruota posteriore è un lavoro da assassini.</p><p>Poi una ruota raggiata, come la tua da 32, per un utilizzo triathlon nemmeno la prenderei in considerazione.</p><p>Il raggio offre una resistenza e produce turbolenza, non a caso le ruote hanno pochi raggi e possibilmente con profilo aero.</p><p>Cambia ruote e lascia perdere il tuo progetto di recuperare il mozzo posteriore.</p><p></p><p>Non conosco il tuo livello, ma più della ruota è importante una posizione che ti permetta di essere il più possibile aerodinamico.</p><p>Se poi sei uno che in pianura viaggia sopra i 37 kmh senza problemi e spinge forte oltre i 42/43 kmh per chilometri senza problemi, allora penderei ad una ruota ad alto profilo. Chiaramente da solo non a ruota, altrimenti anche una coppia di Aksium ti avanzano per succhiare le ruote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 6506693, member: 127445"] La "falsificazione" non è il suo problema. Un 16 raggi sulla ruota posteriore è un lavoro da assassini. Poi una ruota raggiata, come la tua da 32, per un utilizzo triathlon nemmeno la prenderei in considerazione. Il raggio offre una resistenza e produce turbolenza, non a caso le ruote hanno pochi raggi e possibilmente con profilo aero. Cambia ruote e lascia perdere il tuo progetto di recuperare il mozzo posteriore. Non conosco il tuo livello, ma più della ruota è importante una posizione che ti permetta di essere il più possibile aerodinamico. Se poi sei uno che in pianura viaggia sopra i 37 kmh senza problemi e spinge forte oltre i 42/43 kmh per chilometri senza problemi, allora penderei ad una ruota ad alto profilo. Chiaramente da solo non a ruota, altrimenti anche una coppia di Aksium ti avanzano per succhiare le ruote. [/QUOTE]
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