Passaggio Campagnolo Mirage 10v da 25 a 29

tex11

Novellino
26 Marzo 2023
4
1
36
Verona
Visita sito
Bici
Battaglin Route
Buonasera a tutti,
possiedo una Battaglin Route con Mirage 10v 50-34 all'anteriore e 25-12 al posteriore.
Vorrei aggiungere il 29 come ultimo rapporto e magari toglierne uno dei più piccoli. Sapete se è possibile? Se sì, ci sono altre operazioni da fare oltre all'aggiunta del pignone?

Grazie mille per la disponibilità.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.050
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie @bradipus avevo già visto quella discussione ma purtroppo nessuno ha risposto al povero autore. Infatti poi la discussione si sposta sul 9v e sulla guarnitura.
Potevi comunque porre il quesito in quella sede, dato che l'argomento è lo stesso... in ogni caso con la funzione di ricerca puoi trovare molte altre discussioni sull'aggiungere pignoni grandi a gruppi Campagnolo 10v (che immagino sia il tuo caso, anche se non dici se il tuo è 9v o 10v).
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

tex11

Novellino
26 Marzo 2023
4
1
36
Verona
Visita sito
Bici
Battaglin Route
Potevi comunque porre il quesito in quella sede, dato che l'argomento è lo stesso... in ogni caso con la funzione di ricerca puoi trovare molte altre discussioni sull'aggiungere pignoni grandi a gruppi Campagnolo 10v (che immagino sia il tuo caso, anche se non dici se il tuo è 9v o 10v).
Scusa ho corretto il messaggio originale ma non ti ho aggiornato, è un 10v
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.050
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
  • Mi piace
Reactions: tex11