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Passaggio cavi interno al telaio
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 5955923" data-attributes="member: 34865"><p>Risolvila come meglio credi se c'è quel rischio meglio andare a tutto cavo anche se tutte ste forze sul capoguaina non le vedo.</p><p></p><p>Una considerazione però va fatta. Se c'è passaggio interno il cavo a mio parere va dentro nudo che sia freno o cambio per una questione di razionalità sia in termini di scorrevolezza, la guaina crea attriti, sia in termine di peso.</p><p>Nel passaggio sotto il m.c. si possono adottare due soluzioni una coperta o con spezzoni di liner (magari concentrici perchè il solo liner sottile tenderà a segarsi) o con spezzoni della stezza guaina. Oppure come molti fanno con il cavo nudo adeguatamente ingrassato soluzione che comporta poi più manutenzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 5955923, member: 34865"] Risolvila come meglio credi se c'è quel rischio meglio andare a tutto cavo anche se tutte ste forze sul capoguaina non le vedo. Una considerazione però va fatta. Se c'è passaggio interno il cavo a mio parere va dentro nudo che sia freno o cambio per una questione di razionalità sia in termini di scorrevolezza, la guaina crea attriti, sia in termine di peso. Nel passaggio sotto il m.c. si possono adottare due soluzioni una coperta o con spezzoni di liner (magari concentrici perchè il solo liner sottile tenderà a segarsi) o con spezzoni della stezza guaina. Oppure come molti fanno con il cavo nudo adeguatamente ingrassato soluzione che comporta poi più manutenzione. [/QUOTE]
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