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Passaggio cavi interno al telaio
Testo
<blockquote data-quote="CYKSP" data-source="post: 6091165" data-attributes="member: 56734"><p>Quando ho assemblato due mesi fa' il mio nuovo telaio dopo aver passato i cavi ho rimosso il liner buttandolo via.Ho capito solo dopo l'errore fatto (sia perche' e' difficile trovarlo in giro e sia perche' necessario alla periodica manutenzione) ma ormai....Quello che invece volevo chiedere sempre a chi ne sa' piu' di me perche' ha piu' esperienza, e'<strong> se il liner convenga lasciarlo al suo posto </strong>anche dopo aver passato i cavi soprattutto perche' quando la bici saltella, (alzi la mano chi non la fa' saltellare in garage per sertire la compattezza della serie sterzo...) sento i cavi sbattere alla parete interna del piantone obbliquo con il relativo e antipatico rumorino, <strong> oppure per una maggiore scorrevolezza dei cavi sia meglio non tenerli su'?</strong> Stavo pensando di tenerli su' fissi usando come collegamento tra liner e guaina i capiguaina con il naso ovvero quelli con il breve prolungamento del tipo utilizzati sul cambio posteriore come quelli nella foto sotto.[ATTACH]158628[/ATTACH] Che ne dite? Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CYKSP, post: 6091165, member: 56734"] Quando ho assemblato due mesi fa' il mio nuovo telaio dopo aver passato i cavi ho rimosso il liner buttandolo via.Ho capito solo dopo l'errore fatto (sia perche' e' difficile trovarlo in giro e sia perche' necessario alla periodica manutenzione) ma ormai....Quello che invece volevo chiedere sempre a chi ne sa' piu' di me perche' ha piu' esperienza, e'[B] se il liner convenga lasciarlo al suo posto [/B]anche dopo aver passato i cavi soprattutto perche' quando la bici saltella, (alzi la mano chi non la fa' saltellare in garage per sertire la compattezza della serie sterzo...) sento i cavi sbattere alla parete interna del piantone obbliquo con il relativo e antipatico rumorino, [B] oppure per una maggiore scorrevolezza dei cavi sia meglio non tenerli su'?[/B] Stavo pensando di tenerli su' fissi usando come collegamento tra liner e guaina i capiguaina con il naso ovvero quelli con il breve prolungamento del tipo utilizzati sul cambio posteriore come quelli nella foto sotto.[ATTACH]158628[/ATTACH] Che ne dite? Grazie [/QUOTE]
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