Passaggio cavo cambio

gianluca32

Novellino
30 Gennaio 2021
26
5
37
roma
Visita sito
Bici
orbea
Salve,
Ho sostituito il filo del cambio posteriore.non ho fatto attenzione al tubicino liner ed è rimasto dentro il telaio.
Non riesco ad estrarlo. Sotto il movimento centrale c’è questa calottina per poter accedere al liner ma non riesco a rimuoverla. Qualcuno ha dei consigli? 9EB99192-4058-405F-8EC0-DF195F7C7163.jpeg
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.858
9.489
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dovrebbe essere semplicemente incastrata a pressione, ovviamente credo che sia incastrata bene sennò verrebbe via continuamente per strada (calotta n 9 dell'esploso)

 

Allegati

  • R043-01_BOM_Ultimate CF SL ME.pdf
    758,5 KB · Visite: 16

gianluca32

Novellino
30 Gennaio 2021
26
5
37
roma
Visita sito
Bici
orbea
Dovrebbe essere semplicemente incastrata a pressione, ovviamente credo che sia incastrata bene sennò verrebbe via continuamente per strada (calotta n 9 dell'esploso)

Dalle foto si evince che bisogna prima allentare i cavi, altrimenti la calottina non si staccherebbe. Grazie
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.858
9.489
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Evidentemente non hai letto il mio post. Stai più attento
Salve,
Ho sostituito il filo del cambio posteriore.non ho fatto attenzione al tubicino liner ed è rimasto dentro il telaio.
Non riesco ad estrarlo. Sotto il movimento centrale c’è questa calottina per poter accedere al liner ma non riesco a rimuoverla. Qualcuno ha dei consigli? Vedi l'allegato 342211
Il tuo post è questo e non c'è scritto nulla, si capisce che è una Canyon perchè l'hai messo in quella sezione del forum, personalmente non devo stare attento a nulla e la prossima volta stai pur certo che te lo risolvi da solo
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Il tuo post è questo e non c'è scritto nulla, si capisce che è una Canyon perchè l'hai messo in quella sezione del forum, personalmente non devo stare attento a nulla e la prossima volta stai pur certo che te lo risolvi da solo
1651517537418.png
Dai, bastava leggere il qcode (dopo averlo ripulito con photoshop). ...
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Il tuo post è questo e non c'è scritto nulla, si capisce che è una Canyon perchè l'hai messo in quella sezione del forum, personalmente non devo stare attento a nulla e la prossima volta stai pur certo che te lo risolvi da solo

Dopo che gli trovi tutto il materiale per aiutarlo (perdendo tempo che io avrei risparmiato non rispondendogli), ti risponde pure a tono "stai attento" :))):
Secondo me, quelli che vengono a chiedere info senza usare prima google sono degli opportunisti che cercano persone come voi che fanno le ricerche al posto loro..
 

gianluca32

Novellino
30 Gennaio 2021
26
5
37
roma
Visita sito
Bici
orbea
Dopo che gli trovi tutto il materiale per aiutarlo (perdendo tempo che io avrei risparmiato non rispondendogli), ti risponde pure a tono "stai attento" :))):
Secondo me, quelli che vengono a chiedere info senza usare prima google sono degli opportunisti che cercano persone come voi che fanno le ricerche al posto loro..
Sei un fenomeno!

ps. Dietro una tastiera
 
  • Haha
Reactions: Giantista

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.858
9.489
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Devo dire che mi sei stato di grande aiuto. Hai aperto soltanto una polemica sterile
Hai scambiato un suggerimento su come chiedere aiuto sul forum con una polemica che hai creato tu indicando dati che non hai dato. Bene per te che c'è gente che nonostante tutto riesce ad aiutare quelli come te che di contro rispondono anche a tono....
Ma un moderatore che ricordi a questi signori cos’è l’educazione, esiste in questo forum?
Hanno ben altro da fare e in ogni caso inizierebbero da te
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

gianluca32

Novellino
30 Gennaio 2021
26
5
37
roma
Visita sito
Bici
orbea
Il tuo post è questo e non c'è scritto nulla, si capisce che è una Canyon perchè l'hai messo in quella sezione del forum, personalmente non devo stare attento a nulla e la prossima volta stai pur certo che te lo risolvi da solo
Chiudo questa discussione scusandomi con te. La mia risposta è stata eccessiva. Non avevo capito che fossi tu. D’altronde mi hai aiutato
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV