Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Passaggio da 53x39 a 50x34
Testo
<blockquote data-quote="alex75" data-source="post: 2300477" data-attributes="member: 13321"><p>Io sono la voce fuori dal coro, Anno scorso sono passato dal 52-38 al 50-34 come pacco pignoni avevo un 13-26 poi sono passato al 12-25. Con la compatta non riuscivo mai a trovare il rapporto giusto, quest'anno a gennaio ho rimontato il caro buon vecchio 52-38 e come d'incanto sono rinato, ho già fatto diverse gf con risultati abbastanza buoni, mi alleno spesso tra Monte Petrno, Catria e Nerone e non sento per niente la mancanza del 34, tenendo conto che di solito pedalo intorno alle 90rpm in pianura e 65/70 in salite lunghe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alex75, post: 2300477, member: 13321"] Io sono la voce fuori dal coro, Anno scorso sono passato dal 52-38 al 50-34 come pacco pignoni avevo un 13-26 poi sono passato al 12-25. Con la compatta non riuscivo mai a trovare il rapporto giusto, quest'anno a gennaio ho rimontato il caro buon vecchio 52-38 e come d'incanto sono rinato, ho già fatto diverse gf con risultati abbastanza buoni, mi alleno spesso tra Monte Petrno, Catria e Nerone e non sento per niente la mancanza del 34, tenendo conto che di solito pedalo intorno alle 90rpm in pianura e 65/70 in salite lunghe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Passaggio da 53x39 a 50x34
Alto
Basso