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Passaggio da Triban 520 a 540 (+150€)
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6136949" data-attributes="member: 35589"><p>La differenza di prezzo ci sta tutta; il problema è se per te valga la pena di spendere quei soldi in più. A parte il fatto che quanto pesano i soldi nel tuo bilancio lo sai solo tu, quello che chiedi è quanto miglioramento avresti, dando per scontato che i 150€ non si buttano ma spenderli non ti cambia la vita. Come performance direi molto poco, ma nel primo messaggio dicevi che non ti trovi con la tripla, e questo può essere sufficiente a cambiare (oltre al fatto che se decidessi di cambiare le ruote ecco che se ne vanno 120-150 E già prendendo delle cose base). Bada che un po' di tempo fa c'era gente che diceva il contrario, che non si trovava con la doppia perché abituato alla tripla nei percorsi con saliscendi metteva la corona di mezzo che è un po' un tuttofare e amen. Ma prima di romperti la testa a pensare cambio o non cambio, verifica con il tuo negozio che si possa fare il cambio anche dopo varie settimane di vero uso. Ah, alcuni Deca ti permettono di fare un "test ride" di un'oretta... dato che il telaio è uguale e dovresti solo capire come ti trovi con il cambio, potrebbe essere abbastanza per chiarirti le idee.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6136949, member: 35589"] La differenza di prezzo ci sta tutta; il problema è se per te valga la pena di spendere quei soldi in più. A parte il fatto che quanto pesano i soldi nel tuo bilancio lo sai solo tu, quello che chiedi è quanto miglioramento avresti, dando per scontato che i 150€ non si buttano ma spenderli non ti cambia la vita. Come performance direi molto poco, ma nel primo messaggio dicevi che non ti trovi con la tripla, e questo può essere sufficiente a cambiare (oltre al fatto che se decidessi di cambiare le ruote ecco che se ne vanno 120-150 E già prendendo delle cose base). Bada che un po' di tempo fa c'era gente che diceva il contrario, che non si trovava con la doppia perché abituato alla tripla nei percorsi con saliscendi metteva la corona di mezzo che è un po' un tuttofare e amen. Ma prima di romperti la testa a pensare cambio o non cambio, verifica con il tuo negozio che si possa fare il cambio anche dopo varie settimane di vero uso. Ah, alcuni Deca ti permettono di fare un "test ride" di un'oretta... dato che il telaio è uguale e dovresti solo capire come ti trovi con il cambio, potrebbe essere abbastanza per chiarirti le idee. [/QUOTE]
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