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Passaggio da Triban 520 a 540 (+150€)
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6137250" data-attributes="member: 35589"><p>Le salite "bestiali" uno non e' obbligato a farle; li' in zona tua ci sono tante salite "serie" senza bisogno di ammazzarsi su salite da ribaltamento, e quelle le fai tranquillamente con il 36/28, o col 34/25; naturalmente quando hai la gamba, che senno' anche il cavalcavia della ferrovia diventa un'impresa. La soddisfazione viene dal fare delel cose dure per le proprie possibilita', qualsiasi queste siano. </p><p></p><p>E' senz'altro vero che regolare uina doppia e' piu' semplice che regolare una tripla,. che il 105 e' meglio del Sora, e ancor piu' che le Aksyum sono meglio delle ruote del Deca che hai su adesso. Comunque se un domani dovessi cambiare cassetta - o perfino la guarnitura - non e' una spesa che ti svena. Ma ci penserei quando quelle che monta in origine sono usurate, tra un tot di migliaia di km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6137250, member: 35589"] Le salite "bestiali" uno non e' obbligato a farle; li' in zona tua ci sono tante salite "serie" senza bisogno di ammazzarsi su salite da ribaltamento, e quelle le fai tranquillamente con il 36/28, o col 34/25; naturalmente quando hai la gamba, che senno' anche il cavalcavia della ferrovia diventa un'impresa. La soddisfazione viene dal fare delel cose dure per le proprie possibilita', qualsiasi queste siano. E' senz'altro vero che regolare uina doppia e' piu' semplice che regolare una tripla,. che il 105 e' meglio del Sora, e ancor piu' che le Aksyum sono meglio delle ruote del Deca che hai su adesso. Comunque se un domani dovessi cambiare cassetta - o perfino la guarnitura - non e' una spesa che ti svena. Ma ci penserei quando quelle che monta in origine sono usurate, tra un tot di migliaia di km. [/QUOTE]
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