Passaggio interno manubrio cavetti Sram Blips

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
devo far passare dentro un manubrio da cronometro della mia Shiv Disc i cavetti Blips del gruppo Sram Red AXS. Il problema è che i cavetti hanno uno spinotto che non scorre bene nel passaggio interno. C’è qualche trucco per passarli o nel caso di specie è impossibile? Mi sembra strano che una bici come una SWorks non si predisposta per il passaggio interno dei cavi
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.842
.
Visita sito
Bici
mia
Potrebbe essere un’idea ma come lo aggancio poi? La cosa complessa è che il cavo deve fare una curva
Lo nastri sul piolo, visto che non intralcerebbe perchè non risulterebbe il punto più largo:

Schermata 2020-06-08 alle 09.26.48.png

Linea rossa sarebbe il cavetto di traino, la viola indica il punto di nastratura.
Non serve che faccia molta presa perchè mentre tiri spingi il cavetto del blip.. deve solo fargli da guida.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Lo nastri sul piolo, visto che non intralcerebbe perchè non risulterebbe il punto più largo:

Vedi l'allegato 205810

Linea rossa sarebbe il cavetto di traino, la viola indica il punto di nastratura.
Non serve che faccia molta presa perchè mentre tiri spingi il cavetto del blip.. deve solo fargli da guida.
Grazie mille, provo stasera e poi ti dici