Passare da f3 a f0 o c24?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
volevo un consiglio ho delle f3 2011 ma volevo passare a delle f0 2 way fit (x il colore dei raggi) e le ho trovate a 775 oppure leggevo anche delle ottime c24 trovate a 499! Ma secondo voi ne vale la pena farlo adesso o mi conviene aspettare alla versione 2012 che a detta di molti saranno molto diverse x le f0? Magari faranno la versione x copertoncino con 4 raggi rossi? Sono molto graditi commenti pareri ed esperienze! Magari anche qualche dritta sui prezzi! Grazie!o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Se vuoi prendere le R0 aspetta il 2012, saranno rinnovate.
Quelle in vendita ora sono il modello 2010, invariate rispetto al 2011.
Tra le R3 2011 (che hanno avuto una bella diminuzione di peso rispetto a quelle 2010) e le R0 2010/2011 la differenza di peso e quindi prestazioni si è ridotta al punto tale che secondo me la differenza di prezzo (notevole) non è giustificata.
 
Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
mitico dai più vigore alla mia idea di aspettare e di farmi questa stagione con le f3 anche se le f0 con 4 raggi rossi sono uno spettacolo! Qualche notizia in più sulle f0 2012?
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Per quanto riguarda il discorso estetico hai ragione, ma guarda anche l'aspetto prestazionale, in fin dei conti compreresti una ruota che tra sei/otto mesi sarà già superata (anche se rimane una signora ruota).
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
611
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
io aspetterei il 2014 cosi saranno rinnovate quelle che escono nel 2012.................................................................
Di questi tempi se aspetti a comperare perche deve uscire un modello nuovo, stai sicuro che non cambierai piu per un bel pezzo la tua bici,le tue ruote,telefono,tv,computer,ecc.ecc.ecc.
Se puoi e hai voglia cambia.
ciao
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Io ho sia le R3 (che uso d'inverno) che le C24, ruota "estiva" visto che sono sempre in salita. Per me la differenza c'è e si sente, pare sia ottima anche la R0 ma non mi posso esprimere visto che non l'ho mai provata.
Certo è che se aspetti non compri mai nulla, secondo me le C24 a quel prezzo lì sono prese benem, considera anche che sicuramente sono il modello "vecchio" perchè sono uscite le 7900.
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
Io ho sia le R3 (che uso d'inverno) che le C24, ruota "estiva" visto che sono sempre in salita. Per me la differenza c'è e si sente, pare sia ottima anche la R0 ma non mi posso esprimere visto che non l'ho mai provata.
Certo è che se aspetti non compri mai nulla, secondo me le C24 a quel prezzo lì sono prese benem, considera anche che sicuramente sono il modello "vecchio" perchè sono uscite le 7900.
La R0 è decisamente più rigida e reattiva, cmq le c24 sono ottime e le R3 rappresentano il miglior rapporto qualità-prezzo o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
volevo un consiglio ho delle f3 2011 ma volevo passare a delle f0 2 way fit (x il colore dei raggi) e le ho trovate a 775 oppure leggevo anche delle ottime c24 trovate a 499! Ma secondo voi ne vale la pena farlo adesso o mi conviene aspettare alla versione 2012 che a detta di molti saranno molto diverse x le f0? Magari faranno la versione x copertoncino con 4 raggi rossi? Sono molto graditi commenti pareri ed esperienze! Magari anche qualche dritta sui prezzi! Grazie!o-o
Le 3 sono già buone, le 0 sono molto rigide, forse delle medio profilo le più rigide che ci sono e personalmente le consiglio solo per uso da gara, io andrei sulle cl-24 leggere-reative e rigide il giusto!!!
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
il consiglio che ti do' io e' F0 se fai prevalentemente circuiti, se ti dedichi maggiormente alle gf C24 mentre se esci in bici solamente per piacere vanno benissimo le F3