Passare da Genius a Neo

horusgm

Pignone
7 Ottobre 2007
138
0
Visita sito
Ciao a tutti,

è ormai da quasi 3 anni che pedalo (meno di quanto vorrei purtroppo) con soddisfazione su un Tacx I-Genius 2000 multiplayer collegato a PC e software TTS4 (advanced credo....).

Vorrei passare al Neo e chiedo, a chi l'ha già fatto, se può aiutarmi a capire se debbo acquistare a parte del Software Tacx (mi piace molto la realtà virtuale.....) o se funzionerà con l'attuale TTS4 già caricato sul pc...

Inoltre oltre al simulatore continuerà a servirmi la chiavetta ANT+?

sto vendendo il mio Genius, è sul mercatino, e vorrei capire cosa devo comprare per avere un sistema completo NEO+PC.

Scusate l'inesperienza...grazie.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.354
1.258
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
avrai per forza bisogno di una chiavetta ant+ , altrimenti come comunica con il pc? il neo lo potrai usare anche con software come zwift o quello che preferisci.
il TTS mi sa che non è compreso con il neo.

ho guardato sul sito, non è compreso il TTS e neanche la chiavetta, che vengono venduti in un pacchetto al simpatico prezzo di 180€

horusgm

Pignone
7 Ottobre 2007
138
0
Visita sito
Urca! 180 €!
beh posso tenermi la mia attuale chiavetta ed il mio attuale TTS4 solo che a chi comprerà il mio Genius non posso più darli......l'ho messo a 300 € sul mercatino ma mi sa che forse è troppo....

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.354
1.258
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
funziona anche con una chiavetta ant o bluetooth da 30 euro, certo se vuoi il TTS4 sei obbligato o a tenerlo o a ricomprarlo.
300 euro non so dirti se è poco o molto, ma è un rullo da 1000 appena uscito.

horusgm

Pignone
7 Ottobre 2007
138
0
Visita sito
Mah guarda vedo che on line il suo miglior prezzo e' sui 650 euro......e poi questo modello deve essere accoppiato col Tts 4 per funzionare....non ha il protocollo Ant+ aperto.
lo vendo a meno della meta' .....direi che se lo do completo 300 ci stanno....e comunque la licenza per il tts4 deve comprarla anche l'acquirente...mica posso dargli la mia...con annessa posta e password...