Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Passi a pedaggio dal 2010
Testo
<blockquote data-quote="Aqualung" data-source="post: 1630869" data-attributes="member: 1897"><p>Pedaggio a pagamento per passi dolomitici e Stelvio dal 2010: è questa la concreta possibilità che si prospetta per il prossimo anno.</p><p>Assolutamente d'accordo il presidente del'Alto Adige, tra l'altro promotore dell'iniziativa, mentre assolutamente contrari gli interessati veneti. Il presidente della Provincia di Trento si limita invece ad un "se ne discuterà tra poco, a elezioni concluse".</p><p>I veneti sono contrari perchè temono l'allontanamento del turismo da quelle zone, e già ora è difficile attirarlo.....</p><p>Le tariffe pare dovrebbero essere:</p><p>5 euri auto e moto</p><p>12.5 furgoni e camper</p><p>25 pullman</p><p>bici ZERO !! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Certo che se in pullman si fa il giro classico dei 4 passi è una bella stecca! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Anche con l'auto però non si scherza..... 20 euri!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aqualung, post: 1630869, member: 1897"] Pedaggio a pagamento per passi dolomitici e Stelvio dal 2010: è questa la concreta possibilità che si prospetta per il prossimo anno. Assolutamente d'accordo il presidente del'Alto Adige, tra l'altro promotore dell'iniziativa, mentre assolutamente contrari gli interessati veneti. Il presidente della Provincia di Trento si limita invece ad un "se ne discuterà tra poco, a elezioni concluse". I veneti sono contrari perchè temono l'allontanamento del turismo da quelle zone, e già ora è difficile attirarlo..... Le tariffe pare dovrebbero essere: 5 euri auto e moto 12.5 furgoni e camper 25 pullman bici ZERO !! :-x Certo che se in pullman si fa il giro classico dei 4 passi è una bella stecca! :wacko: Anche con l'auto però non si scherza..... 20 euri!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Passi a pedaggio dal 2010
Alto
Basso