Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Passi a pedaggio dal 2010
Testo
<blockquote data-quote="Furbetto" data-source="post: 1631008" data-attributes="member: 3450"><p>Se l'iniziativa ha gli intenti evidenti, e non nascosti fini di puro lucro, è lodevole ma inutile.</p><p>Perchè, come già fatto notare, basta pagare, quindi si impedisce di salire solo a chi non se lo può permettere, non si riduce il traffico, ed i passi Austriaci, dove già si paga, lo dimostrano, sul Glossglokner non c'è meno traffico che sul Pordoi.</p><p></p><p>Vogliamo salvaguardare davvero uno dei pochi angoli di natura rimasti?</p><p>Transito vietato a qualunque veicolo a motore a scoppio. Unico mezzo per accedere ai passi, una linea di piccoli autobus elettrici che fanno servizio circolare, gestiti delle aziende locali, a pagamento, non carissimi, ma contingentati. </p><p></p><p>Mi dispiace, ma con il concetto di cercare di rendere visitabile tutto a tutti stiamo facendo danni in tutto il mondo, con autobus a due piani che portano persone che non vanno nemmeno a comprare le sigarette a piedi nei posti più remoti e belli.</p><p></p><p>Ami la natura? Vuoi respirare l'aria di montagna, altisisma, purissima? Ci vai come ci si è sempre andati in montagna, a piedi, o in bici. </p><p>Di questo passo, troveremo anche i sommergibili della alpitour alle maldive! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p>E distruggiamo il mondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Furbetto, post: 1631008, member: 3450"] Se l'iniziativa ha gli intenti evidenti, e non nascosti fini di puro lucro, è lodevole ma inutile. Perchè, come già fatto notare, basta pagare, quindi si impedisce di salire solo a chi non se lo può permettere, non si riduce il traffico, ed i passi Austriaci, dove già si paga, lo dimostrano, sul Glossglokner non c'è meno traffico che sul Pordoi. Vogliamo salvaguardare davvero uno dei pochi angoli di natura rimasti? Transito vietato a qualunque veicolo a motore a scoppio. Unico mezzo per accedere ai passi, una linea di piccoli autobus elettrici che fanno servizio circolare, gestiti delle aziende locali, a pagamento, non carissimi, ma contingentati. Mi dispiace, ma con il concetto di cercare di rendere visitabile tutto a tutti stiamo facendo danni in tutto il mondo, con autobus a due piani che portano persone che non vanno nemmeno a comprare le sigarette a piedi nei posti più remoti e belli. Ami la natura? Vuoi respirare l'aria di montagna, altisisma, purissima? Ci vai come ci si è sempre andati in montagna, a piedi, o in bici. Di questo passo, troveremo anche i sommergibili della alpitour alle maldive! :bua: E distruggiamo il mondo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Passi a pedaggio dal 2010
Alto
Basso