Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Passi CH
Testo
<blockquote data-quote="salitomania" data-source="post: 7831821" data-attributes="member: 5691"><p>Capisco che per voi stradisti abituati ai 40 orari sia un disonore andare su una ciclabile, però segnalo che da colico a bormio c'è un qualcosa che si chiama Sentiero Valtellina, tutto asfaltato, in sede protetta. CI vengono a pedalarlo da tutta Europa, certo non puoi fare il KOM sfrecciando ai 40 all'ora, per quello c'è la statale dove ti fai l'aerosol e rischi di essere travolto ogni cinque minuti: giustamente lo definisci una tortura, però l'alternativa c'è......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salitomania, post: 7831821, member: 5691"] Capisco che per voi stradisti abituati ai 40 orari sia un disonore andare su una ciclabile, però segnalo che da colico a bormio c'è un qualcosa che si chiama Sentiero Valtellina, tutto asfaltato, in sede protetta. CI vengono a pedalarlo da tutta Europa, certo non puoi fare il KOM sfrecciando ai 40 all'ora, per quello c'è la statale dove ti fai l'aerosol e rischi di essere travolto ogni cinque minuti: giustamente lo definisci una tortura, però l'alternativa c'è...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Passi CH
Alto
Basso