ieri ho effettuato questa salita in 47 minuti e 15.8 km/media
qualcuno l' ha già fatta ? mi sapete dire se è un buon tempo ? considerate che è la seconda volta che la faccio (la prima volta l' ho fatta un anno fa senza prendere il tempo) e non la conoscevo molto bene.
grazie
buone pedalate
qualcuno l' ha già fatta ? mi sapete dire se è un buon tempo ? considerate che è la seconda volta che la faccio (la prima volta l' ho fatta un anno fa senza prendere il tempo) e non la conoscevo molto bene.
grazie
buone pedalate
