passo del penice da bobbio

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ieri ho effettuato questa salita in 47 minuti e 15.8 km/media
qualcuno l' ha già fatta ? mi sapete dire se è un buon tempo ? considerate che è la seconda volta che la faccio (la prima volta l' ho fatta un anno fa senza prendere il tempo) e non la conoscevo molto bene.

grazie

buone pedalate
 

balo

Gregario
22 Febbraio 2005
676
0
Visita sito
47 fatto da solo è un buon tempo.
In gara, che ci sarà domenica prossima, il record è 32,30 fatto da Pettegoli, il record precedente, che a mio avviso ha più valore, era intorno ai 35. Comunque fare in gara intorno ai 40/42 si arriva nei primi 10/15
Un mese fa ho fatto 44 da solo, domenica vorrei scendere intorno ai 41/42
Vedremo....
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
azz buonissimo tempo 44 !!!

io vorrei scendere a 45 !!!

ho una proposta perchè non ci si trova e ci si allena tutti insieme ? magari partendo da perino così si fanno 13 km di chiacchere ?

io sono disponibilissimo a rifarla anche a breve

fatemi sapere
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
balo ha scritto:
47 fatto da solo è un buon tempo.
In gara, che ci sarà domenica prossima, il record è 32,30 fatto da Pettegoli, il record precedente, che a mio avviso ha più valore, era intorno ai 35. Comunque fare in gara intorno ai 40/42 si arriva nei primi 10/15
Un mese fa ho fatto 44 da solo, domenica vorrei scendere intorno ai 41/42
Vedremo....

Ciao Balo, sicuramente migliori, visto come sei andato forte alle Dolomiti, sei ore ...un gran tempo..complimenti !!!!o-o
 

balo

Gregario
22 Febbraio 2005
676
0
Visita sito
Ciao Emiliano, grazie per i complimenti.
Sono soddisfatto specialmente del tempo fatto nella cronoscalata del Giau: 52 minuti: 271° assoluto e 77° di categoria. Non male per i miei 75 kg!
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
filippo ha scritto:
azz buonissimo tempo 44 !!!

io vorrei scendere a 45 !!!

ho una proposta perchè non ci si trova e ci si allena tutti insieme ? magari partendo da perino così si fanno 13 km di chiacchere ?

io sono disponibilissimo a rifarla anche a breve

fatemi sapere


pur essendo di Piacenza l'ho fatta una volta sola, ma senza cronometrare nulla. Volevo rifarla prima della maratona ma non ci sono riuscito, per cui la tua proposta potrebbe essere una buona occasione! Al limite con molta pazienza mi aspettere in cima...rimango in stand-by sul forum per recepire data ed ora. Ciao.
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
55
Prov di Lodi
Visita sito
Io l' ho fatta diverse volte ma con gli amici e in gruppo senza forzare e non ho mai cronometrato.
Credo che andando a tutta (per intenderci tipo cronoscalata) potrei scendere sotto l' ora ..ma di poco.
Dimenticavo , io peso 86 kg.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
4 assoluto ho distrutto il mio record con 37'13", sono stato in lotta fino all'ultimo per il secondo posto e la vittoria di categoria con Rossetti che alla fine mi ha dato 38", Pettegoli inmprendibile fin dall'inizio per chiuncque 34,19, fatevi voi la VAM
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
senna977 ha scritto:
4 assoluto ho distrutto il mio record con 37'13", sono stato in lotta fino all'ultimo per il secondo posto e la vittoria di categoria con Rossetti che alla fine mi ha dato 38", Pettegoli inmprendibile fin dall'inizio per chiuncque 34,19, fatevi voi la VAM


Grandissimo Senna !!!
Vam media oltre i 1400 :-) o-o , di picco sicuramente di più.
 

balo

Gregario
22 Febbraio 2005
676
0
Visita sito
Bravo Senna!, io ho battuto il mio record e sono sceso a 43,29 ma non sono soddisfattissimo, pensavo di fare qualcosa meno ma ieri non stavo benissimo. Comunque 1200 di VAM per i miei 75 kg vanno più che bene!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
balo ha scritto:
Bravo Senna!, io ho battuto il mio record e sono sceso a 43,29 ma non sono soddisfattissimo, pensavo di fare qualcosa meno ma ieri non stavo benissimo. Comunque 1200 di VAM per i miei 75 kg vanno più che bene!

Ciao Gabriele..meno male che non stavi bene...perchè anche tu hai fatto un tempone.
Complimenti :-) :-o