Passo Gavia

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.917
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Già ;pirlùn^ io ho trovato per fortuna un gruppetto di ciclononni veloci che mi hanno aiutato a scendere più facilmente però il vento era micidiale
La statale della Valtellina comunque molto poco trafficata e ben pedalabile, da monno a ponte invece più traffico essendo l'unica strada

Comunque giro spettacolare, il Gavia è stato un piacere da pedalare, nonostante la quota è quasi tutto ben pedalabile e sono riuscito a godermi un po' il panorama
Il mortirolo da Mazzo l'ho fatto giusto per dire di averlo fatto una volta nella vita, non so se ripeterò la sofferenza....
Ero pure senza acqua dopo il monumento a Pantani
Vedi l'allegato 220358
Vedi l'allegato 220359
In effetti il Mortirolo si fa per poterlo dire e per la storia che c'è ad ogni tornante.
Per il resto fa veramente cag@re!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.842
.
Visita sito
Bici
mia

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.089
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Già ;pirlùn^ io ho trovato per fortuna un gruppetto di ciclononni veloci che mi hanno aiutato a scendere più facilmente però il vento era micidiale
La statale della Valtellina comunque molto poco trafficata e ben pedalabile, da monno a ponte invece più traffico essendo l'unica strada

Comunque giro spettacolare, il Gavia è stato un piacere da pedalare, nonostante la quota è quasi tutto ben pedalabile e sono riuscito a godermi un po' il panorama
Il mortirolo da Mazzo l'ho fatto giusto per dire di averlo fatto una volta nella vita, non so se ripeterò la sofferenza....
Ero pure senza acqua dopo il monumento a Pantani
Vedi l'allegato 220358
Vedi l'allegato 220359

Pure con la maglia giusta !!!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and golias