Passo Serra di S.Antonio

zioseve

Novellino
25 Febbraio 2012
36
1
sites.google.com
Bici
la vita è più bella vista dalla sella
Ciao, mi rivolgo agli amici laziali ed abruzzesi che indubbiamente conoscono la salita che da Filettino porta a Capistrello.
Ho avuto notizie discordanti sulla reale possibilità di svalicare al passo.
Alcuni sito mi dicono che la strada per Capisterello è impraticabile anche alle bici per smottamenti e frane.
E' vero?
Mi fate sapere per favore.
Grazie e buone pedalate.
 

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
313
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Ciao, mi rivolgo agli amici laziali ed abruzzesi che indubbiamente conoscono la salita che da Filettino porta a Capistrello.
Ho avuto notizie discordanti sulla reale possibilità di svalicare al passo.
Alcuni sito mi dicono che la strada per Capisterello è impraticabile anche alle bici per smottamenti e frane.
E' vero?
Mi fate sapere per favore.
Grazie e buone pedalate.

Fatta due settimane fa, da Filettino a Campo Staffi tutto regolare. Scendendo lato Abruzzo, dal passo a località La Renga (quota 1500m circa) l'asfalto c'è ma bisogna fare attenzione a strada sporca, crateri improvvisi e sassi appena caduti. Quindi si passa, però bisogna scendere piano per avere modo di evitare gli ostacoli. Dalla Renga a Capistrello tutto regolare.
PS: la strada è un vero spettacolo
 

zioseve

Novellino
25 Febbraio 2012
36
1
sites.google.com
Bici
la vita è più bella vista dalla sella
Fatta due settimane fa, da Filettino a Campo Staffi tutto regolare. Scendendo lato Abruzzo, dal passo a località La Renga (quota 1500m circa) l'asfalto c'è ma bisogna fare attenzione a strada sporca, crateri improvvisi e sassi appena caduti. Quindi si passa, però bisogna scendere piano per avere modo di evitare gli ostacoli. Dalla Renga a Capistrello tutto regolare.
PS: la strada è un vero spettacolo
Grazie infinite. così posso pianificare al meglio la mia Via Francigena Sud.