Passo xomo e borcole

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Vorrei sapere dove si prende esattamente il passo xomo dopo aver fatto il pian delle fugazze la strada è asfaltata ? la stessa cosa per il borcola Posina.
Su google earth non si capisce niente ho provato a fare l'intinerario e non me lo calcola mandandomi su un altra strada stessa cosa su openrunner e bikemap. Sull'Atlante del touring club le strade sono tratteggiate, non vorrei che ci fosse dello sterrato.
Poi la salita che va da Piandelle fugazze al passo di campo grosso con discesa dall'altro versante passando dall'ossario del Pasubio è asfaltato ?? Grazie

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
giri a sx a ponte verde
giri a sx a posina
si/no è in parte crollata c'è il divieto di transito!!! devi fare la strada delle sette fontane (quella più a nord)

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
giri a sx a ponte verde
giri a sx a posina
si/no è in parte crollata c'è il divieto di transito!!! devi fare la strada delle sette fontane (quella più a nord)

Quindi se ho capito bene per il passo xomo la strada è ok devo girare a ponte verde, che non trovo in nessuna mappa, spero che ci siano indicazioni sulla strada. Mentre non ho capito bene Campogrosso. La salita è ok, mentre la discesa è franata, quindi una volta al passo per non tornare sulla stessa strada devo andare fino a Recoaro e risalire per il passo xon ed una volta a valli di pasubio è possibile andare al passo xomo per corzai ? sto guardando la mappa sul touring club, non sempre è corretta.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
non ci sono indicazioni vedi solo una strada ripida che dopo 10m ha un tornante
come riferimento c'è un bar sulla destra sono circa 3km dal passo

neanch'io ho capito cosa vuoi fare
su google map segui la strada provinciale 219 poi giri a sx per la strada delle sette fontane in cima ancora a sx e sei al rifugio
o ritorni o scendi a recoaro se vuoi tornare in vallarsa devi fare anche il passo xon

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

vai su queste mappe che sono fatte bene ed aggiornate :angrymod:

http://www.opencyclemap.org/

scrivi
Jump to fugazze go!

la stada del re si può andare fino all'ossario e poi c'è il divieto di transito! in certi punti poi, è crollata quindi dovresti scendere dalla bici e portarla in spalla...
la strada delle sette fontane è transitabile in bici in entrambi i sensi.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito