Passoni

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_bdc_passoni_001.jpg


eurobike10_bdc_passoni_003.jpg


eurobike10_bdc_passoni_004.jpg


eurobike10_bdc_passoni_005.jpg


eurobike10_bdc_passoni_006.jpg


eurobike10_bdc_passoni_008.jpg


eurobike10_bdc_passoni_010.jpg


eurobike10_bdc_passoni_011.jpg


eurobike10_bdc_passoni_012.jpg


eurobike10_bdc_passoni_013.jpg


eurobike10_bdc_passoni_014.jpg


eurobike10_bdc_passoni_016.jpg


eurobike10_bdc_passoni_017.jpg


eurobike10_bdc_passoni_018.jpg


eurobike10_bdc_passoni_019.jpg


eurobike10_bdc_passoni_021.jpg
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Riflessione sulla produzione artigianale di alcune case(passoni,casati,tommasini...). Dopo tanto carbonio, proposto in tutte le salse da italiani e non, si ritorna alla cura del dettaglio e alla valorizzazione del lavoro Hand Made vero. Novità in senso assoluto nessuna, ma molta scelta per chi non vuole un telaio in carbonio!
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Spero di trovare a padova un pò di costruttori artigianali!!! Per vedere quanto si può customizzare un prodotto e uscire dalla logica madeinchinaverniciatoinitaly....nessuna polemica!!! Servizio magico grazie Ser
 
S

sdg71

Guest
Riflessione sulla produzione artigianale di alcune case(passoni,casati,tommasini...). Dopo tanto carbonio, proposto in tutte le salse da italiani e non, si ritorna alla cura del dettaglio e alla valorizzazione del lavoro Hand Made vero. Novità in senso assoluto nessuna, ma molta scelta per chi non vuole un telaio in carbonio!


e finalmente direi hanno capito che il made in Italy (quello vero) DEVE essere sbandierato anche da noi e non solo all'estero...non siamo secondi a nessuno!
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Nel 2000 Luca Passoni mi fece un su misura Aero Integral. Beh devo dire che quello che mi è successo con quella bici non mi è successo con nessun altra. Spesso le macchine mi si affiancavano e non mi superavano, probabilmente l'autista era un ciclista, alcuni mi domandavano di accostarmi per fermarsi a guardare e domandare. Per non parlare di ciclisti che mi precedevano e mi affiancavano. Il telaio era titanio lucido con loghi sabbiati, al sole splendeva e rispecchiava ostentando tutta la sua aristocraticità. E' vero sono belle a vedersi ma ancor di più a pedalarci.