Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Pattini freno per cerchi acciaio cromato
Testo
<blockquote data-quote="CSJ.BOMBER" data-source="post: 3594670" data-attributes="member: 19053"><p>Non esistevano prima pattini x Acciaio cromato.</p><p>c'erano quelli rossi che erano x bici da corsa pressoche montate con cerchi di alluminio, poi c'erano pattini sport normali che dove li mettevi li mettevi.</p><p>gli unici differenti anni '80 erano quelli da corsa predisposti x la pioggia.</p><p>oggigiorno con le nuove leggi nei pattini in commercio segnalano l'adattabilita x cerchi alluminio, x i tuoi cerchi puoi solamente provare varie mescole, anche i v.brake del mtb.</p><p>oppure da una passata leggera con flessibile o disco cartavetrata alle piste dei cerchi dove contatta il pattino. </p><p> </p><p>:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CSJ.BOMBER, post: 3594670, member: 19053"] Non esistevano prima pattini x Acciaio cromato. c'erano quelli rossi che erano x bici da corsa pressoche montate con cerchi di alluminio, poi c'erano pattini sport normali che dove li mettevi li mettevi. gli unici differenti anni '80 erano quelli da corsa predisposti x la pioggia. oggigiorno con le nuove leggi nei pattini in commercio segnalano l'adattabilita x cerchi alluminio, x i tuoi cerchi puoi solamente provare varie mescole, anche i v.brake del mtb. oppure da una passata leggera con flessibile o disco cartavetrata alle piste dei cerchi dove contatta il pattino. :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Pattini freno per cerchi acciaio cromato
Alto
Basso