Pc

?

...

Guest
romiro ha scritto:
Volevo chiedervi info su powercranks.
Chi di voi lo usa?
Vale la pena comprarlo?
sai di che si tratta? Secondo me ne vale la pena se ti accorgi di avere una pedalata poco rotonda. Un pro non credo ne vedrebbe grossi benefici. LE usa Camoscio e le usa un mio caro amico, compagno di squadra, che è migliorato davvero tanto. Imho vanno tuilizzate con un integrazione con altri esercizi per non perdere "lo scatto"
 
?

...

Guest
romiro ha scritto:
spiegati meglio atsic so cosa sono però cosa vuoi dire quando dici:
Imho vanno tuilizzate con un integrazione con altri esercizi per non perdere "lo scatto".

Camoscio mi puoi dare qualche informazione
se funzionano veramente?
con un utilizzo intenso, migliora sia la massa muscolare e ovviamente anche lo stile della pedalata stessa che diventa senza ombra di dubbio più efficace, il problema è che a lungo andare, se appunto non si fanno esercizi specifici, si tende a diventare "più passisti" nel senso che pure un'accelerazione si tende a farla da seduti e di forza, n'accelerazione che diventa un cambio di ritmo da seduto e che è sicuramente meno efficace di uno scatto sui pedali vero e proprio. Il problema è facilmente raggirabbile inserendo delle progressioni sui pedali (con pedivelle normali), simulando qualche volata e qualche tiata da 2 minuti a tutta, scattando sempre sui pedali. Altra cosa da fare imho è andare in salita e fare degli scatti sui pedali, sedersi e dopo un pò riscattare...