Alimentazione Pedalare per dimagrire o dimagrire per pedalare?

alpinebike

Novellino
Membro dello Staff
17 Gennaio 2020
77
78
Lomagna (LC)
alpinebike.altervista.org
Bici
Canyon Endurace WMN CF SL Disc 8.0 SL
Il dimagrimento è un tema molto discusso in ambito ciclistico. Alcuni vogliono pedalare per dimagrire e tornare in forma, altri invece vogliono essere nella forma perfettta per pedalare il più veloce possibile. Vediamo quali sono i fondamentali per perdere peso. Bilancia Garmin App MyFitness Pal
Qui trovate il sito...
Leggi tutto...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.204
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.299
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io sono il Paracarro per eccellenza però.
Me lo dice anche il coach @never give up! , che ormai ha perso le speranze

:yoga:
Certo con i papponi che ti mangi.
O.T. Sabato sono passato davanti allo stabilimento Colussi e quando mi è arrivata la vampada di profumo dei biscotti ho pensato alla tua colazione e mi sono messo a ridere :))): :))):
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Certo con i papponi che ti mangi.
O.T. Sabato sono passato davanti allo stabilimento Colussi e quando mi è arrivata la vampada di profumo dei biscotti ho pensato alla tua colazione e mi sono messo a ridere :))): :))):
Colussi non van bene.
I Granturchese si squagliano troppo, i Frollini sono troppo pasticciati, gli Oswego si inzuppano troppo poco, gli Zuppalatte fanno troppo effetto "melma" :ueh::espulso.

Bisogna andare di Tarallucci Mulino Bianco, Plasmon, Oro Saiwa (non integrali però altrimenti non hai abbastanza picco glicemico e poi in bici ti manca l'ultima marcia :pork: ), Petit, Macine, Galletti.

Ho dimenticato qualcosa?

Ah sì, @pedalone della bassa non leggere

:yoga:
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Colussi non van bene.
I Granturchese si squagliano troppo, i Frollini sono troppo pasticciati, gli Oswego si inzuppano troppo poco, gli Zuppalatte fanno troppo effetto "melma" :ueh::espulso.

Bisogna andare di Tarallucci Mulino Bianco, Plasmon, Oro Saiwa (non integrali però altrimenti non hai abbastanza picco glicemico e poi in bici ti manca l'ultima marcia :pork: ), Petit, Macine, Galletti.

Ho dimenticato qualcosa?

Ah sì, @pedalone della bassa non leggere

:yoga:
Hai dimenticato il cioccolato.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colussi non van bene.
I Granturchese si squagliano troppo, i Frollini sono troppo pasticciati, gli Oswego si inzuppano troppo poco, gli Zuppalatte fanno troppo effetto "melma" :ueh::espulso.

Bisogna andare di Tarallucci Mulino Bianco, Plasmon, Oro Saiwa (non integrali però altrimenti non hai abbastanza picco glicemico e poi in bici ti manca l'ultima marcia :pork: ), Petit, Macine, Galletti.

Ho dimenticato qualcosa?

Ah sì, @pedalone della bassa non leggere

:yoga:
spacciato :yoga:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.204
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Forse sei un Paracarro anche tu ma ancora non hai fatto coming out...
Ma magari!
Io sono un porta bici, di quelli di ferro che si vedono alle stazioni dei treni, pieni di Grazielle arrugginite, di cui la metä abbandonate...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma magari!
Io sono un porta bici, di quelli di ferro che si vedono alle stazioni dei treni, pieni di Grazielle arrugginite, di cui la metä abbandonate...
Credi di più in te stesso.
Io quando giocavo a "Cars Motori Ruggenti" sulla Playstation davo la paga alle Ford Mustang giocando con "Carl Attrezzi" :pork:

GrizzledUnknownAfricanporcupine-max-1mb.gif