Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
pedalate infrasettimanali in prov di PI
Testo
<blockquote data-quote="scalatore dentro" data-source="post: 1493624" data-attributes="member: 8126"><p>stamani durante il bel giretto sulle colline , per poco non ci giochiamo la stagione granfondistica per non dire la vita. eravamo in 3 e venivamo dalla strada che da soianella sbuca sotto la discesa di terricciola ( lato chianni) . arrivati all'incrocio rallentiamo e all'improvviso ci siamo trovati una panda verde contro mano ma proprio sulla nosrta corsia . meno male l'allegro vecchietto ha avuto la prontezza di inchiodare,io mi ero visto perso anche perchè è stato improvviso e non avevamo proprio il tempo di reagire. è andata bene non vi dico le offese, ma per la paura ci siamo fermati 5min. via dimentichiamo è meglio , bel giro di 80km con strappo di cevoli chianni dalla fornace collemontanino e colle alberti- roncione. ora pausa fino a domenica. ciao a tutti e state attenti alle panda verdi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scalatore dentro, post: 1493624, member: 8126"] stamani durante il bel giretto sulle colline , per poco non ci giochiamo la stagione granfondistica per non dire la vita. eravamo in 3 e venivamo dalla strada che da soianella sbuca sotto la discesa di terricciola ( lato chianni) . arrivati all'incrocio rallentiamo e all'improvviso ci siamo trovati una panda verde contro mano ma proprio sulla nosrta corsia . meno male l'allegro vecchietto ha avuto la prontezza di inchiodare,io mi ero visto perso anche perchè è stato improvviso e non avevamo proprio il tempo di reagire. è andata bene non vi dico le offese, ma per la paura ci siamo fermati 5min. via dimentichiamo è meglio , bel giro di 80km con strappo di cevoli chianni dalla fornace collemontanino e colle alberti- roncione. ora pausa fino a domenica. ciao a tutti e state attenti alle panda verdi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
pedalate infrasettimanali in prov di PI
Alto
Basso