Pedalate Reggio Emilia e dintorni! (parte 2)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
attenzione alla salita del 3 croci, dal versante "classico", ovvero da Ventoso (Scandiano)
quasi in cima, nell'ultimo tornante a dx, c'è una buca, che se ci si finisce dentro, credo porti ad un varco temporale (talmente è grande)
finchè si sale, la si vede e la si può evitare, ma se dovete scendere da lì, occhio eh
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA and airmat

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
sempre a proposito di strade indecenti, la parte bassa ed il penultimo tornante del 3 croci, sono veramente ma veramente pericolose.
occhio nella parte bassa. ho rischiato di cadere in salita (non solo per colpa della mia vergognosa velocità bassissima)

Riasfaltata la parte iniziale della salita, piu o meno i primi 3-4 tornanti che erano quelli piu scassati. Anche alcuni punti prima e dopo le croci avrebbero meritato di essere messi a posto, ma per ora accontentiamoci
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Wellaaaaa!!! il 15 maggio tutti alla Costa del Merlo a vedere il Giro?

ma il 15 non è il giorno di riposo?
credo saranno in giro a fare qualche sgambatina

il 16, io credo che andrò alla partenza, anche se @wild.davide ha lanciato una bella idea.
andarli a vedere sul Radici, scendere in Toscana (passata la carovana) e risalire dal San Pellegrino
@Alberto Baraldi ha già detto di si

:==:clown:bella cumpa:-x
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ma il 15 non è il giorno di riposo?
credo saranno in giro a fare qualche sgambatina

il 16, io credo che andrò alla partenza, anche se @wild.davide ha lanciato una bella idea.
andarli a vedere sul Radici, scendere in Toscana (passata la carovana) e risalire dal San Pellegrino
@Alberto Baraldi ha già detto di si

:==:clown:bella cumpa:-x
Mai detta una cosa simile. Fino a carpineti ci arrivo, ma oltre non ho piu le gambe per certi sforzi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se arrivi a cigarello ci sono anche io... ma tanto lo so già come va a finire, vi conosco voi ciclisti gandalf

che poi, @wild.davide è il più classico dei ciclisti/fungaioli/pescatori bugiardi :==

ha na gambe che :azz
basta vedere che trail si spara a piedi! robe veramente da matti :hail::azz
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
ma il 15 non è il giorno di riposo?
credo saranno in giro a fare qualche sgambatina

il 16, io credo che andrò alla partenza, anche se @wild.davide ha lanciato una bella idea.
andarli a vedere sul Radici, scendere in Toscana (passata la carovana) e risalire dal San Pellegrino
@Alberto Baraldi ha già detto di si

:==:clown:bella cumpa:-x
C'è tempo per pensarci ma non credo mi prenderò tutta la giornata, tanto sarà una tappa molto gnocca e loro anche gli ultimi km del Radici se li bevono chiaccherando. Oltre al freddo che farà a Maggio.
Inoltre il fine settimana c'è la Nove Colli e penso scenderò già il venerdì come ho fatto l'anno scorso, che è stato bellissimo. Ciò esclude categoricamente che io faccia il San Pellegrino il martedì o altre corbellerie del genere :-)xxxx
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
C'è tempo per pensarci ma non credo mi prenderò tutta la giornata, tanto sarà una tappa molto gnocca e loro anche gli ultimi km del Radici se li bevono chiaccherando. Oltre al freddo che farà a Maggio.
Inoltre il fine settimana c'è la Nove Colli e penso scenderò già il venerdì come ho fatto l'anno scorso, che è stato bellissimo. Ciò esclude categoricamente che io faccia il San Pellegrino il martedì o altre corbellerie del genere :-)xxxx

birra al sabato al solito pub!!!!!! mi raccomando o-o