forse ho sbagliato .... le rpm sono le pedalate vero? i 150 erano i battiti....
forse ho sbagliato .... le rpm sono le pedalate vero? i 150 erano i battiti....
si sa mai che abbiamo un pistard in appennino! piuttosto dimmi se si passa in bdc da costa del merlo, stasera ho fatto cigarello e poi, visto il cartello son risalito a carpineti.
Ieri 180 km con poco di dsl.745 per la meta del giro circa con vento contro che mi ha rotto i marroni
Ieri 180 km con poco di dsl.745 per la meta del giro circa con vento contro che mi ha rotto i marroni
si le salite c'erano in particolare la punto veleno ma non lo sentito a fare e mi sono accontentato di giro della gardesanadove sei andato per fare quella strada con quel poco dislivello ???
tu da qualsiasi parte giri la bdc hai delle salite .....
ieri... gombio-trinità-casina-giandeto-pantano-f.amata....
il socio 68 enne in crisi sulla salitina di casina...gli ho passato un paninetto con la marmellata ed è riuscito a arrivare a casa.....è un mito con l'alimentazione non ci salta fuori...l'estate scorsa andiamo alla scalucchia e a ramiseto mi tira fuori 3 fette di bresaolagli ho chiesto se credeva gli avessero dato energia:rosik:... classica risposta mi hanno detto che fa bene in bici....gli ho ficcato un gellino nelle orecchie....
quel tratto lo odio cordialmente! io sono passato da tutt'e due. alla fontana di pilastro devi proprio passare nella terra ma si fa. quelle sono franette..ieri sono sceso a caprile (in macchina) pazzesco.Domanda....
ma voi passate lo stesso dal ponte di Cà Manara ??
ieri scendendo da Casina vedendo lo stato del ponte ho avuto qualche timore....poi alla fine sono passato ugualmente facendo del ciclocorss........anche percè mi son chiesto :"l'alternativa qual'è???".....al Pilastro la strada è bloccata,qui è bloccata....da dovrei scendere ??? Cà Mazzoni ??....bohh
Comunque Minghetta,Baiso,Roteglia,Cerredolo,Gatta,Felina,Felinamata,Marola,Casina,Vezzano,Albinea,Casa........
quel tratto lo odio cordialmente! io sono passato da tutt'e due. alla fontana di pilastro devi proprio passare nella terra ma si fa. quelle sono franette..ieri sono sceso a caprile (in macchina) pazzesco.
quel tratto lo odio cordialmente! io sono passato da tutt'e due. alla fontana di pilastro devi proprio passare nella terra ma si fa. quelle sono franette..ieri sono sceso a caprile (in macchina) pazzesco.
ItaGliani :rosik::rosik:ma voi sapete a leggere o solo riconoscete alcuni simbolima a Casina ci stanno lavorando ??
no perchè un conto è passare quando non c'è nessuno un altro quando ci stanno lavorando....
Vi trasmetto la comunicazione giunta dal comune di Casina. Con preghiero di divulgazione a tutti i vostri soci ciclisti. Il rispetto delle regole è una fondamentale componente dello sport, ricordiamolo sempre. Saluti Ivano Prandi
----Messaggio originale----Da: F.Filippi@comune.casina.re.it Data: 11/04/2013 15.08 A: <info@maxent.it>, <legaciclismo@uispre.it>, <info@gamacicli.it>, <leugim@libero.it>, <info@campioli.it>, <giorgioarduini@alice.it>, <ivanoprandi@libero.it>, "Massimo"<geom.massimofilippi@gmail.com> Cc: "Corrado"<C.Bernardi@comune.casina.re.it>, "Fabio Ruffini"<F.Ruffini@comune.casina.re.it>, "sindaco" <sindaco@comune.casina.re.it>, <albert.ferrari@alice.it>, "Serena Pelliciari"<serena.pelliciari83@gmail.com>, <lgiannasi@emiliacentrale.it> Ogg: Comunicazione da divulgare a societàj
Chiedo cortesemente di divulgare la seguente comunicazione alle società sportive affiliate ed ai cicloturisti/clienti:
Il Comune di Casina sta procedendo al rifacimento del ponte Rio Manarino in località Canala Cà Manarino traciato ex s.s. 63, larea circostante è interamente cantierizzata e segnalata.
Sia allintersezione di Canala con la variante S.S 63 ed a Casina in Via D.P. Borghi ci sono le apposite segnaletiche che avvertono che la strada è chiusa il ponte è stato reso inagibile con lordinanza allegata.
La settimana scorsa durante le lavorazioni in alveo ho personalmente assistito a forzature delle delimitazioni ed attraversamenti dellarea di cantiere da parte di svariati cicloturisti che con la loro imprudenza innescano pericolose interferenze con le lavorazioni di cantiere.
La durata prevista dei lavori è fissata in 150 gg a partire da mercoledì 03.04.2013 per tale periodo si invitano tutti i ciclisti a cercare percorsi alternativi per raggiungere Casina.
Ricordo che il codice della strada vale anche per i ciclisti che si devono, quindi, attenere alle stesse regole fissate per chi guida l'auto e non possono pretendere di forzare divieti di accesso e zone precluse.
Vi ringrazio della gentile collaborazione.
Distinti Saluti.
Tutti i carteli ci sono prima di entrare sulla strada interesata
uh grazie serks ....
minchia 5 mesi di cantiere....fino a settembre è inagibile.......
ironica la soluzione...trovate percorsi alternativi per raggiungere casina
al pilastro è chiusa , qui è chiusa..........le gallerie le escludo...
mmmhh mi sa che per andare a felina passerò direttamente da Basio...
uh grazie serks ....
minchia 5 mesi di cantiere....fino a settembre è inagibile.......
ironica la soluzione...trovate percorsi alternativi per raggiungere casina
al pilastro è chiusa , qui è chiusa..........le gallerie le escludo...
mmmhh mi sa che per andare a felina passerò direttamente da Basio...
pecorile no? io l' ho fatta venendo giù da cavandola circa 15 gg fà.è chiusa anche quella?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?