Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Pedali Look Keo Blade Ceramic
Testo
<blockquote data-quote="fmassi" data-source="post: 7739275" data-attributes="member: 2306"><p>Ragazzi buonasera, scrivo per condividere anche io un problema di "durezza di sgancio" dei Pedali Look Keo Blade Ceramic Ti, che ho in uso sulla mia bici da Corsa dal Febbraio di quest'anno. </p><p>Montano la lama da 12 Nm: nonostante ciò devo imprimere sempre molta e troppa forza per sganciare i pedali. </p><p>Tenete conto che il mio piede è numero 45 quindi in teoria non dovrei avere particolari problemi; sulle scarpe ho montate le tacchette Look Keo Grip grigie (decisamente più silenziose rispetto alle analoghe Keo senza il supporto Grip): potrebbe essere la tacchetta più spessa ad opporre maggior resistenza in fase di sgancio ?</p><p>Certo che in una scala con 4 opzioni fra 8/12/16 e 20 pensavo che con la 12 fossi a posto (sulle precedente bici da Corsa sempre pedali Look Keo Carbon ma erano molto molto più morbidi da agganciare e soprattutto sganciare).</p><p>Pensavo che col tempo si smollasse un po' tutto il meccanismo ed invece faccio sempre molta fatica a sganciare per cui ciò non mi dà certo grande sicurezza. Qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio e/o ha provato i Look con la lama da 8 Nm ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fmassi, post: 7739275, member: 2306"] Ragazzi buonasera, scrivo per condividere anche io un problema di "durezza di sgancio" dei Pedali Look Keo Blade Ceramic Ti, che ho in uso sulla mia bici da Corsa dal Febbraio di quest'anno. Montano la lama da 12 Nm: nonostante ciò devo imprimere sempre molta e troppa forza per sganciare i pedali. Tenete conto che il mio piede è numero 45 quindi in teoria non dovrei avere particolari problemi; sulle scarpe ho montate le tacchette Look Keo Grip grigie (decisamente più silenziose rispetto alle analoghe Keo senza il supporto Grip): potrebbe essere la tacchetta più spessa ad opporre maggior resistenza in fase di sgancio ? Certo che in una scala con 4 opzioni fra 8/12/16 e 20 pensavo che con la 12 fossi a posto (sulle precedente bici da Corsa sempre pedali Look Keo Carbon ma erano molto molto più morbidi da agganciare e soprattutto sganciare). Pensavo che col tempo si smollasse un po' tutto il meccanismo ed invece faccio sempre molta fatica a sganciare per cui ciò non mi dà certo grande sicurezza. Qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio e/o ha provato i Look con la lama da 8 Nm ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Pedali Look Keo Blade Ceramic
Alto
Basso