pedali powermeter Messwerk

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.820
11.288
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Se mantengono il prezzo tra 350 e 400, sarà una bella gatta da pelare per Favero...e tanti saluti ai pm integrati nelle pedivelle
Ottima l'idea della luce, posizionata sui pedali che si muovono su e giù credo aumenti sensibilmente la visibilità da dietro

• Mi piace
Reactions: thornn and scoccy

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Al momento favero ha ancora gli Assioma duo Shi con Q factor maggiorato. Sui nuovi assioma non c’è più questa possibilità e nemmeno in questi nuovi pedali. Speriamo bene, comunque interessanti sulla carta questi nuovi pedali.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.009
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Se mantengono il prezzo tra 350 e 400, sarà una bella gatta da pelare per Favero...e tanti saluti ai pm integrati nelle pedivelle
Ottima l'idea della luce, posizionata sui pedali che si muovono su e giù credo aumenti sensibilmente la visibilità da dietro
beh però se hai bisogno di loro per assistenza da quanto ho letto in giro c'è veramente poco da dire, un servizio ottimo. con questi invece chi potrà dirlo...
Al momento favero ha ancora gli Assioma duo Shi con Q factor maggiorato.
io li ho e sinceramente questa maggiorazione non mi da nessun problema

• Mi piace
Reactions: canserbero

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
beh però se hai bisogno di loro per assistenza da quanto ho letto in giro c'è veramente poco da dire, un servizio ottimo. con questi invece chi potrà dirlo...
dai, se non altro son tedeschi
anche io ce li ho. Per chiarire, il mio punto era che adesso solo Favero ha a catalogo 1 modello con Q factor maggiorato e spero che resti o che propongano anche la nuova versione con questo Q factor (ma dubito).

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.820
11.288
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Premesso che io ho gli Assioma e ne sono contentissimo, non credo che un azienda tedesca con decenni di attività alle spalle pecchi a livello di assistenza (o almeno lo spero)

• Mi piace
Reactions: canserbero

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
536
380
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Il corpo pedale in fibra di vetro e poliammide anche per le MTB mi sembra un po' fragile
per la mtb credo che la cosa più fragile sia il "cipollotto" vicino alla pedivella, come i favero vecchi , considerato che spesso si toccano e scheggiano le punte delle pedivelle, quel pezzo di pedale è decisamente troppo esposto ad urti

è il motivo per cui i favero mx 2 con tutto il sistema dentro il perno sono così apprezzati per uso mtb, li fa anche magene ma da quel che ho capito non li può commercializzare in italia per via del brevetto oppure penso debba pagare le royalties, ma così si perderebbe il vantaggio del prezzo dei magene

• Mi piace
Reactions: scoccy

scgas

Novellino
7 Maggio 2017
53
9
Visita sito
Bici
wilier mortirolo
Io ho provato a scrivere una mail per sapere quando saranno disponibili alla vendita .. ma mi dà errore dicevano a luglio forse aspettano Francoforte ?