- 19 Luglio 2013
- 1.009
- 328
- Bici
- ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
beh però se hai bisogno di loro per assistenza da quanto ho letto in giro c'è veramente poco da dire, un servizio ottimo. con questi invece chi potrà dirlo...Se mantengono il prezzo tra 350 e 400, sarà una bella gatta da pelare per Favero...e tanti saluti ai pm integrati nelle pedivelle
Ottima l'idea della luce, posizionata sui pedali che si muovono su e giù credo aumenti sensibilmente la visibilità da dietro
io li ho e sinceramente questa maggiorazione non mi da nessun problemaAl momento favero ha ancora gli Assioma duo Shi con Q factor maggiorato.
dai, se non altro son tedeschibeh però se hai bisogno di loro per assistenza da quanto ho letto in giro c'è veramente poco da dire, un servizio ottimo. con questi invece chi potrà dirlo...
anche io ce li ho. Per chiarire, il mio punto era che adesso solo Favero ha a catalogo 1 modello con Q factor maggiorato e spero che resti o che propongano anche la nuova versione con questo Q factor (ma dubito).io li ho e sinceramente questa maggiorazione non mi da nessun problema
Premesso che io ho gli Assioma e ne sono contentissimo, non credo che un azienda tedesca con decenni di attività alle spalle pecchi a livello di assistenza (o almeno lo spero)beh però se hai bisogno di loro per assistenza da quanto ho letto in giro c'è veramente poco da dire, un servizio ottimo. con questi invece chi potrà dirlo...
io li ho e sinceramente questa maggiorazione non mi da nessun problema
per la mtb credo che la cosa più fragile sia il "cipollotto" vicino alla pedivella, come i favero vecchi , considerato che spesso si toccano e scheggiano le punte delle pedivelle, quel pezzo di pedale è decisamente troppo esposto ad urtiIl corpo pedale in fibra di vetro e poliammide anche per le MTB mi sembra un po' fragile