Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Pedali SPD o da Corsa
Testo
<blockquote data-quote="LucaV90" data-source="post: 7539830" data-attributes="member: 171618"><p>In ogni caso che sia da bici da corsa o da mtb si cammina male. Sicuramente si cammina meglio con gli attacchi spd ma scordatevi di fare camminate. Quelle per mtb sono scarpe pensate per fare giusto qualche decina di metri su terreni in cui non si riesce a procedere in sella. </p><p>A questo punto se uno ha intenzione di camminare tanto vale usare pedali normali, pedali spd con l'attacco da un solo lato e pedale normale dall'altro. Oppure mettere delle finte tacchette su quelli da corsa per scimmiottare un pedale normale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LucaV90, post: 7539830, member: 171618"] In ogni caso che sia da bici da corsa o da mtb si cammina male. Sicuramente si cammina meglio con gli attacchi spd ma scordatevi di fare camminate. Quelle per mtb sono scarpe pensate per fare giusto qualche decina di metri su terreni in cui non si riesce a procedere in sella. A questo punto se uno ha intenzione di camminare tanto vale usare pedali normali, pedali spd con l'attacco da un solo lato e pedale normale dall'altro. Oppure mettere delle finte tacchette su quelli da corsa per scimmiottare un pedale normale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Pedali SPD o da Corsa
Alto
Basso