Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Pedali SPD o da Corsa
Testo
<blockquote data-quote="Fun_boy" data-source="post: 7655303" data-attributes="member: 162583"><p>A volte mi vien voglia di ripassare agli spd , tanto a me cambia di certo poco il fatto "prestazionale" delle tacchette da strada e due passi mi piace farli se posso. Anzi appena trovo un modello di scarpe che mi piacciono che non abbiano un carroarmato sotto esagerato ci ripenso . Non ho più guardato in giro i modelli attuali ma visto l' avvento del gravel credo ci sia più scelta .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fun_boy, post: 7655303, member: 162583"] A volte mi vien voglia di ripassare agli spd , tanto a me cambia di certo poco il fatto "prestazionale" delle tacchette da strada e due passi mi piace farli se posso. Anzi appena trovo un modello di scarpe che mi piacciono che non abbiano un carroarmato sotto esagerato ci ripenso . Non ho più guardato in giro i modelli attuali ma visto l' avvento del gravel credo ci sia più scelta . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Pedali SPD o da Corsa
Alto
Basso