Pedali Speedplay..dove prenderli?

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Qualcuno sa' indicarmi dove conviene di più acquistarli?
Ho fatto qualche ricerca ma i prezzi si equivalgono. Siccome vorrei prendere quelli in titanio che costano un botto, se riesco a risparmiare qualcosina non mi dispiacerebbe.

Grazie in anticipo

prova a sentire direttamente da Beltrami tsa che è l'importatore, ma ultimamente ha le braccina corte, troppo!!!

Oppure su e-bay ci son quasi sempre, poi vedi se la diff. lo giustifica

Piccolo consiglio: prendi gli zero in acciaio, risparmi un tot, ti tieni i soldi per un paio di tacchette di scorta (45€), tanto non sono quei 100gr che ti fan andare più forte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
prova a sentire direttamente da Beltrami tsa che è l'importatore, ma ultimamente ha le braccina corte, troppo!!!

Oppure su e-bay ci son quasi sempre, poi vedi se la diff. lo giustifica

Piccolo consiglio: prendi gli zero in acciaio, risparmi un tot, ti tieni i soldi per un paio di tacchette di scorta (45€), tanto non sono quei 100gr che ti fan andare più forte.

Non è per i grammi che voglio quelli in titanio, ma per il perno più corto.
Grazie comunque.
o-o

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
352
9
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Qualcuno sa' indicarmi dove conviene di più acquistarli?
Ho fatto qualche ricerca ma i prezzi si equivalgono. Siccome vorrei prendere quelli in titanio che costano un botto, se riesco a risparmiare qualcosina non mi dispiacerebbe.

Grazie in anticipo

io li ho appena presi da bike24.net. I Prezzi mi sono sembrati ottimi e in due giorni li ho ricevuti

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao, scusa ancora...è affidabile come negozio? La transazione è andata tutta tranquilla? Tempi di consegna?

Grazieee

Si, se la merce è disponibile nessun problema, ordinati giovedi e arrivati mercoledi.
L' unica cosa è che se non sono in stock i tempi di attesa sono lunghi, ma questo non penso di penda da loro.
La comunicazione comunque è ottima