Pedali speedplay

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

visto che sto preparando la nuova bici e vorrei prendere proprio questi pedali,mi sai dire dove posso trovarli a quel prezzo???
grazie...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Da un giro velocissimo confermo Chain Reaction, oppure Hibike.
BikeINN non lo conosco ma sembra che i Cro-Mo siano in offerta a 93€.

ho visto molte cose interessanti su Chain Reaction,sopratutto la guarnitura sram force bb30 ad un ottimo prezzo...ho visto anche gli speedplay,appena finisco di fare l'elenco della spesa ordino anche quelli...

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Noooooo!!!porca il trota!!Allora come devo fare x aver i pedali bloccati il + possibile??
Adesso che ci penso....non so' neanche se quelli che ho postato sono come i miei...le tacchette si.
Ho speso 100 euro x niente??

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Interessante novità per il 2012 Northwave Extreme Tech ed Extreme: caratterizzate dalla suola predisposta sia per gli attacchi tradizionali e per le speedplay (tramite apposito kit adattatore speedplay che riduce la distanza tra pedale e attacco, rispetto agli altri modelli NW).

Qualcuno conosce il prezzo?

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
YEHHHHHHHHH....montati oggi speedplay...abituato con i look classic è normale avere difficoltà ad agganciare le tacchette al pedale...? accidenti se sono duri .....

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
YEHHHHHHHHH....montati oggi speedplay...abituato con i look classic è normale avere difficoltà ad agganciare le tacchette al pedale...? accidenti se sono duri .....
se vuoi avere un agganci un pochino piu' morbido nell'attesa che si allentino un po' prova ad ingrassare la molla con un velo di grasso secco (tipo al litio)...

BRAZZO

Novellino
21 Ottobre 2010
17
1
Crema
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Specialized
per quanto riguarda lo sgancio...qual'è il movimento da fare?..poi ...sono affidabili...nn è che in volata mi si sganciano? XD........grazie mille