certo ma le viti spostano il fine corsa ed obbligano la molla ad allargarsi. se il flottaggio e' ridotto ed il piede non in asse perfetto, non si aggancia
@marcomilano: no, il flottaggio si ha quando la molla a "ferro di cavallo" ruota, lo sgancio invece quando l'arco della molla si allarga/stringe. Quindi sono due caratteristiche indipendenti.
@emma: ciao, tiro avanti alla meglio. No, sui Light Action tacchette per Light Action e sugli Zero tacchette per gli Zero. Non è possibile fare incroci. Se vuoi il flottaggio devi cambiare pedali (con 90/100 euri trovi quelli Cro-Mo con tacchette).
@dimichem: vedi sopra.
@garghoyl: parlo delle due viti senzafine nere che stanno sul lato esterno della tacchetta.
http://www.speedplay.com/index.cfm?fuseaction=home.zero
visto che sto preparando la nuova bici e vorrei prendere proprio questi pedali,mi sai dire dove posso trovarli a quel prezzo???
grazie...
CRC oppure BikeINN
CRC oppure BikeINN
Da un giro velocissimo confermo Chain Reaction, oppure Hibike.
BikeINN non lo conosco ma sembra che i Cro-Mo siano in offerta a 93.
Appena presi 2 paia da BikeInn, velocissimi nella consegnaDa un giro velocissimo confermo Chain Reaction, oppure Hibike.
BikeINN non lo conosco ma sembra che i Cro-Mo siano in offerta a 93.
certo ma le viti spostano il fine corsa ed obbligano la molla ad allargarsi. se il flottaggio e' ridotto ed il piede non in asse perfetto, non si aggancia
come tutte le cose nuove...immaginavo qualcosa del genere...cmq belli belli....si è normale, devi solo avere un pò di pazienza, dopo un pò si ammorbidiscono e ci prendi l'abitudine
se vuoi avere un agganci un pochino piu' morbido nell'attesa che si allentino un po' prova ad ingrassare la molla con un velo di grasso secco (tipo al litio)...YEHHHHHHHHH....montati oggi speedplay...abituato con i look classic è normale avere difficoltà ad agganciare le tacchette al pedale...? accidenti se sono duri .....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?