Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Testo
<blockquote data-quote="simon76" data-source="post: 2998737" data-attributes="member: 17249"><p>Oggi terza uscita con gli speed,lungo da 150km.</p><p>Allora.. A mio avviso i pregi degli speed rispetto ai keo che ho sempre usato sono questi:</p><p>Sgancio dal pedale più rapido e deciso;</p><p>Doppia faccia del pedale che evita gli attimi di impaccio specie ai semafori;</p><p>Superficie di appoggio più ampia,si sente specialmente quando si pesta forte nei fuorisella;</p><p></p><p>I contro sono questi:</p><p>Tacchetta più scivolosa (ma basta fare piccola modifica... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" />. ) ;</p><p>Tacchetta che tende a raccogliere fango e sassi,rendendo l'aggancio del pedale più difficoltoso;</p><p>Non e' possibile regolare la tensione di ritenuta del pedale;</p><p>Non e' possibile spessorare le tacchette per le eventuali dismetrie alle gambe,se non di ben un centimetro alla volta.</p><p></p><p>Aggiungo che gli speedplay mi sembra che lascino le articolazioni più libere e postura più naturale,creando meno stress a ginocchia gambe e piedi. Alla fine,cercavo questo..</p><p></p><p>Sono soddisfatto,li riacquisterei..!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simon76, post: 2998737, member: 17249"] Oggi terza uscita con gli speed,lungo da 150km. Allora.. A mio avviso i pregi degli speed rispetto ai keo che ho sempre usato sono questi: Sgancio dal pedale più rapido e deciso; Doppia faccia del pedale che evita gli attimi di impaccio specie ai semafori; Superficie di appoggio più ampia,si sente specialmente quando si pesta forte nei fuorisella; I contro sono questi: Tacchetta più scivolosa (ma basta fare piccola modifica... ;-). ) ; Tacchetta che tende a raccogliere fango e sassi,rendendo l'aggancio del pedale più difficoltoso; Non e' possibile regolare la tensione di ritenuta del pedale; Non e' possibile spessorare le tacchette per le eventuali dismetrie alle gambe,se non di ben un centimetro alla volta. Aggiungo che gli speedplay mi sembra che lascino le articolazioni più libere e postura più naturale,creando meno stress a ginocchia gambe e piedi. Alla fine,cercavo questo.. Sono soddisfatto,li riacquisterei..! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Alto
Basso