Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Testo
<blockquote data-quote="matteino" data-source="post: 3208082" data-attributes="member: 6911"><p>Beh beh beh....non hai detto propriamente una minchiata, anzi....il vero problema secondo me è che sarebbe da ricreare una copia perfetta della superficie metallica su una sottile lamina di alluminio e andare a fissarla con le viti della tacchetta.....</p><p>I copritacchette non sono a mio avviso una soluzione decente.....anche perché per il mio stile di ciclista, quando esco in bici non scendo mai, li rovino esclusivamente quando appoggio il piede a terra ai semafori, e anche avendo i copritacchette potrei farci ben poco in tale situazione.</p><p>Comunque mi sono appena arrivate le tacchette nuove, tanto per restare in tema.</p><p>L'operazione di cambio tacchetta è una di quelle cose che mi fanno rimpiangere di essere passato da look a speedplay.....</p><p>veramente troppo rognosa.........senza contare che le prime volte, fino a quando non si "rodano" un poco, l'incastro tacchetta-pedale è un operazione quasi off-limits........questo è uno dei più grandi inconvenienti che ho trovato con gli speedplay....secondo me il meccanismo della tacchetta va leggermente rivisto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteino, post: 3208082, member: 6911"] Beh beh beh....non hai detto propriamente una minchiata, anzi....il vero problema secondo me è che sarebbe da ricreare una copia perfetta della superficie metallica su una sottile lamina di alluminio e andare a fissarla con le viti della tacchetta..... I copritacchette non sono a mio avviso una soluzione decente.....anche perché per il mio stile di ciclista, quando esco in bici non scendo mai, li rovino esclusivamente quando appoggio il piede a terra ai semafori, e anche avendo i copritacchette potrei farci ben poco in tale situazione. Comunque mi sono appena arrivate le tacchette nuove, tanto per restare in tema. L'operazione di cambio tacchetta è una di quelle cose che mi fanno rimpiangere di essere passato da look a speedplay..... veramente troppo rognosa.........senza contare che le prime volte, fino a quando non si "rodano" un poco, l'incastro tacchetta-pedale è un operazione quasi off-limits........questo è uno dei più grandi inconvenienti che ho trovato con gli speedplay....secondo me il meccanismo della tacchetta va leggermente rivisto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Alto
Basso