Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 5739859" data-attributes="member: 10256"><p>ieri sera ho usato i nuovi pedali per una sessione di rulli.</p><p>non li ho trovati cosi duri da agganciare. e pensare che non avendo olio non li ho nemmeno lubrificati.</p><p>il piede è abbastanza libero, non proprio come uno spd, ma molto più libero di un look. soprattutto la supinatura.</p><p>L'asse standard è un po' più corto di un look standard, l'escursione laterale delle tacchette garantisce comunque una regolazione.</p><p>ho abbassato la sella 2mm e forse forse dovrei molare un altro 1-2mm al telaio per avere pari altezza.</p><p>Volendo essere pignoli l'adattatore è po' minimale e più stretto delle tacchette look a cui ero abituato. Il risultato è che la porzione laterale della scarpa che esce dall'adattatore flette un pelo verso l'esterno. questo potrebbe essere un altro punto a favore di una suola 4 fori carbon.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 5739859, member: 10256"] ieri sera ho usato i nuovi pedali per una sessione di rulli. non li ho trovati cosi duri da agganciare. e pensare che non avendo olio non li ho nemmeno lubrificati. il piede è abbastanza libero, non proprio come uno spd, ma molto più libero di un look. soprattutto la supinatura. L'asse standard è un po' più corto di un look standard, l'escursione laterale delle tacchette garantisce comunque una regolazione. ho abbassato la sella 2mm e forse forse dovrei molare un altro 1-2mm al telaio per avere pari altezza. Volendo essere pignoli l'adattatore è po' minimale e più stretto delle tacchette look a cui ero abituato. Il risultato è che la porzione laterale della scarpa che esce dall'adattatore flette un pelo verso l'esterno. questo potrebbe essere un altro punto a favore di una suola 4 fori carbon. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Alto
Basso