Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Testo
<blockquote data-quote="mcodda" data-source="post: 6342799" data-attributes="member: 83465"><p>Regoli tu il gioco, separatamente il "tallone in fuori" dal "tallone in dentro", al limite azzerandolo.</p><p>Direi che se lo lasci al massimo è sicuramente superiore alla tacchette grigie keo per darti un'idea. </p><p> Da notare che, contrariamente alla maggior parte degli altri pedali, qui il "fulcro" della rotazione coincide col centro del pedale e non è davanti come ad esempio per i keo. Questo restituisce a mio avviso una sensazione particolare di "libertà di movimento" che i keo non danno. Le tacchette più diffuse ora sono le walkable, il cui rivestimento in gomma "forse" esiste di vari colori ma di fabbrica è giallo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mcodda, post: 6342799, member: 83465"] Regoli tu il gioco, separatamente il "tallone in fuori" dal "tallone in dentro", al limite azzerandolo. Direi che se lo lasci al massimo è sicuramente superiore alla tacchette grigie keo per darti un'idea. Da notare che, contrariamente alla maggior parte degli altri pedali, qui il "fulcro" della rotazione coincide col centro del pedale e non è davanti come ad esempio per i keo. Questo restituisce a mio avviso una sensazione particolare di "libertà di movimento" che i keo non danno. Le tacchette più diffuse ora sono le walkable, il cui rivestimento in gomma "forse" esiste di vari colori ma di fabbrica è giallo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Alto
Basso