Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6393166" data-attributes="member: 10256"><p>l'ha spiegato, le asole erano ad una distanza elevata (potrebbero essere le scarpe ad avere i fori troppo vicino) e avvitandole si comprime il materiale e si imbarcano.</p><p>comunque a me è capitato anche con le originali. ho dovuto limare un asola di una tacchetta perche non entrava nell'adattatore 3 fori sempre di speedplay una volta messe le altre. mentre abboccando solo tutte le viti e stringendo poi un po' alla volta tendeva a deformarsi il piattello di metallo e l'adattatore sotto si deformava pure.</p><p>diciamo che già speedplay non eccelle negli standard sulle tolleranze,e pretenderlo dalle cinesi sarebbe troppo. mangari ne andrebbero ordinate un paio di coppie, cosi se una è difettata c'è subito il ricambio.</p><p>inoltre le viti di chiusure sono troppo piccole e corte. servirebbe un sistema più soilido. se stringi troppo rischi che il pedale diventa duro, se stringi poco rischi che si allentino le tacchette e sfiletti le femmine sulle scarpe.</p><p>detto questo continuo ad usarli, perche mi trovo bene, però servono i guanti. non mi paiono pedali e sistemi di chiusura per tutte le mani.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6393166, member: 10256"] l'ha spiegato, le asole erano ad una distanza elevata (potrebbero essere le scarpe ad avere i fori troppo vicino) e avvitandole si comprime il materiale e si imbarcano. comunque a me è capitato anche con le originali. ho dovuto limare un asola di una tacchetta perche non entrava nell'adattatore 3 fori sempre di speedplay una volta messe le altre. mentre abboccando solo tutte le viti e stringendo poi un po' alla volta tendeva a deformarsi il piattello di metallo e l'adattatore sotto si deformava pure. diciamo che già speedplay non eccelle negli standard sulle tolleranze,e pretenderlo dalle cinesi sarebbe troppo. mangari ne andrebbero ordinate un paio di coppie, cosi se una è difettata c'è subito il ricambio. inoltre le viti di chiusure sono troppo piccole e corte. servirebbe un sistema più soilido. se stringi troppo rischi che il pedale diventa duro, se stringi poco rischi che si allentino le tacchette e sfiletti le femmine sulle scarpe. detto questo continuo ad usarli, perche mi trovo bene, però servono i guanti. non mi paiono pedali e sistemi di chiusura per tutte le mani. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Pedali speedplay
Alto
Basso